OnePiece.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!
Home » Multimedia » Episodi di One Piece

Animali della Rotta Maggiore

Rotta Maggiore
La Balena Kappa è una balena che assomiglia al leggendario mostro giapponese kappa. Viene vista vicino alla nave di Smoker e Tashigi in cammino per Alabasta.
Il Calamaro Reale è un calamaro gigante che attacca ogni nave che si avventuri nella Grand Line. Uno di questi cerca di attaccare la Going Merry ma viene ucciso da Crocus.
Il Coniglio di Mare è un grosso pesce che vive nei pressi della Rotta Maggiore. Ha la parte inferiore del corpo come quella di un pesce, mentre dal busto in su è identico ad un coniglio rosa. Uno di essi viene avvistato dalla ciurma di Rufy quando questi sono immersi nel mare con il Shark Submerge. Subito dopo, viene sconfitto da Rufy con un Gom Gom Rifle, colpendogli lo stomaco, dal quale fuoriescono Kayme e Pappagu.
La Mucca di Mare è una creatura marina che ha le sembianze di una mucca. Nonostante faccia parte delle creature del mare, si comporta in tutto e per tutto come una mucca, compresi il tipico suono "muuu". Finora, l'unico esemplare apparso è Momu, il quale viene visto insieme alla Ciurma di Arlong quando Rufy e la sua ciurma si recano ad Arlong Park.
Il Scimmia di Mare è una creatura del mare che assomiglia a una scimmia. Alcune vengono viste prima dell'arrivo a Longring Longland. Possiedono pinne potenti con la quale creano grandi onde.
La Tartaruga di Mare Gigante è una gigantesca tartaruga della Grand Line. Una di queste divora la nave proveniene da St. Bliss con dentro Rufy, Zoro, Sanji e Masira ma successivamente li lascia andare perché si spaventa vedendo le ombre della Tribù di Shandia. Un'altra compare nel settimo film.
Little Garden

A Little Garden sono presenti varie specie di dinosauri, nonostante essi si siano estinti da milioni di anni. Le specie che si trovano qui sono analoghe a quelle del mondo reale e sono:

  • Apatosaurus: riesce quasi a mangiare Rufy, ma viene ucciso da Dory.
  • Tyrannosaurus Rex: ne vengono uccisi due, uno da Brogy e un altro da Sanji.
  • Triceratopo: sconfitto e ucciso da Zoro grazie alla Tecnica delle 3 spade.
  • Pterodattilo: sconfitto da Miss Goldenweek che, bloccato con la Colour's Trap, riesce a mettere in salvo Mr. 3, Mr. 5 e Miss Valentine.
  • Tigre dai denti a sciabola: Sanji ne cavalca una nel mezzo della foresta, e poi la sconfigge con uno dei suoi calci.
  • Tigre Gigante: vista vicino alla Going Merry.
Il Kestia non è un animale, bensì un virus che si trova nella giungla e nella foresta di Little Garden. Se un essere umano contrae il virus, questo provoca all'inizio vari sintomi, tra cui mal di testa, innalzamento della temperatura e tachicardia. Se la persona non viene curata entro una settimana, muore. Quando Rufy e i suoi compagni ripartono da Little Garden, Nami ha già contratto il Kestia e in navigazione sostano d'urgenza sull'isola successiva, Regno di Drum, in cerca di un dottore che la possa curare.
Il Pescerosso Gigante, conosciuto anche come Mangiaisole, è un enorme pesce (grande quasi quanto la maggior parte dei Re del Mare), che si aggira per le coste di Little Garden. È più grande di Nanimonai Island. Prima di giungere sull'isola, Usop racconta a Kaya che ha combattuto contro un pesce gigante; sebbene questa sia una bugia, dopo gli avvenimenti di Little Garden lo incontrerà per davvero. Mentre la ciurma sta lasciando l'isola, il pesce inghiotte la Going Merry, ma Dori e Brogi, unendo le loro forze, riescono a sconfiggerlo con un potente attacco, salvando la vita ai loro amici.
Delfino Gigante: Delfino grosso 10 volte di più del normale. Si dice che la loro presenza risale sin dall'alba dei tempi. Ne viene visto uno nei pressi di Little Garden.
Isola di Drum
L' Orso Escursionista è un grosso orso proveniente dal Regno di Drum, conosciuto per la sua abilità di scalare montagne. Nonostante possa incutere timore, è molto pacifico. Si dice sia diventato alpinista da quando ne ha mangiato uno mentre si trovava in viaggio, e da li ha acquisito questa capacità.[senza fonte] Zoro li descrive come "Orsi Bipolari". Durante la loro visita al regno per cercare una cura per Nami, Rufy ne incontra uno, e Dorton gli spiega di portargli rispetto e di inchinarsi, mostrandosi gentile.
Lapin sono degli enormi conigli carnivori di colore bianco provenienti dall'Isola di Drum. Sono una delle specie più pericolose di tutta la Rotta Maggiore. Un cucciolo di Lapin attacca Rufy e Sanji mentre questi stanno portando Nami dall'unico dottore dell'isola, e riescono a sconfiggerlo senza problemi. Subito dopo però, la madre del piccolo ed altri esemplari, molto più grossi, danno del filo da torcere ai due. Per togliersi dai piedi i conigli, provocano una valanga che seppellisce i genitori del cucciolo, ma allo stesso tempo, Sanji rimane sepolto sotto la neve. Mentre Rufy se ne sta andando, con Sanji e Nami entrambi sulle spalle, il cucciolo di Lapin cerca disperatamente di tirar fuori dalla neve i suoi genitori, e Rufy gli da una mano. Successivamente, il branco ricambia il favore ostacolando i Pirati Bliking, permettendo così a Rufy di arrivare sulla montagna dove si trova la dottoressa Kureha.
Le Renne sono animali piuttosto comuni che si trovano facilmente nei boschi e nelle foreste dell'isola. Uno degli esemplari di questa specie è TonyTony Chopper, il quale abitava con il suo branco prima di essere cacciato dopo che egli ha ingerito il frutto del diavolo Frutto Homo Homo.
Il White Walky è un tipo di ippopotamo ricoperto da una folta pelliccia bianca e si trova sull'Isola di Drum. Riesce ad adattarsi ai climi freddi, e a volte, dorme sdraiato sulla neve per molto tempo, anche per giorni interi, senza alzarsi mai. Benché possano muoversi più velocemente con le gambe completamente estese, essi preferiscono tenerle retratte al corpo, in modo da poter scalare montagne senza difficoltà. Sono una delle specie più amichevoli del mondo di One Piece. Blik Wapol aveva un esemplare di questa specie chiamato Robson con cui andava in giro per il regno. In realtà ne aveva più di uno, ovvero i fratelli di Robson, probabilmente uccisi per farsi fare la pelliccia che porta ora sulle spalle. Mentre Rufy e Sanji ombattono contro Wapol, questi, dopo una combinazione da parte dei due pirati, finisce diritto su Robson, che vola in aria sparendo dalla ircolazione. Ancora adesso non si sa dove sia finito.
Gli Zigoli della Neve sono uccelli bianchi presenti nell'Isola di Drum. Sono soliti costruirsi il nido nei piccoli buchi degli alberi e del castello di Wapol, e alcuni anche nell'arma di quest'ultimo, il Royal Drum 7-Shot Bliking Cannon; Wapol, furioso per questo, cerca di ucciderli, ma Rufy glielo impedisce.
Alabasta
I Cammelli sono animali piuttosto comuni nel regno di Alabasta. Alcuni vengono utilizzati dalla gente come mezzo di trasporto per muoversi nel deserto. Di questa specie fa parte Ciglione, il quale entra a far parte della Ciurma di Cappello di Paglia per aiutarli nella loro avventura per sconfiggere Crocodile e la Baroque Works.
I Coccobanana sono giganteschi coccodrilli che vivono nelle acque di Alubarna. Crocodile dispone di un intero acquario pieno di questi rettili nel casinò di Rainbase (ora andato distrutto). Il loro nome deriva dalla protuberanza che hanno sulla fronte, simile ad una banana. Sono talmente forti da poter competere direttamente con i Re del Mare, anche se questi sono più grandi di loro. Nonostante ciò, Sanji riesce a sconfiggerne alcuni senza difficoltà. Sempre Crocodile, grazie ai suoi metodi piuttosto arroganti, è riuscito ad addestrarli e a fargli seguire i suoi comandi, che mostra in più di un'occasione; prima quando ordina di mangiare Mr. 3 e poi quando gli ordina di uccidere Nefertari Bibi. La parola Coccobanana è l'unione di due parole (Wani, che significa appunto coccodrillo o alligatore, e banana).
I Dugonghi Kung-Fu sono dei dugonghi che vivono nel regno di Alabasta, e sono famosi per la loro forza e per la loro esperienza nelle arti marziali. Il loro codice d'onore afferma che se uno di loro viene sconfitto in combattimento, egli deve diventare alleato di colui che l'ha battuto, anche se questo significa abbandonare il proprio gruppo. Inoltre, sempre secondo il loro codice, possono avere un "maestro", purché questi sia degno di rispetto. L'ultimo maestro che hanno deciso di avere è stato Monkey D. Rufy, poiché è riuscito a sconfiggere tutti i dugonghi presenti. Essi vivono nei pressi del fiume Sandora.
Il Granchio Gigante è un tipo di granchio che si trova nel deserto di Alabasta. A differenza di quelli normali, esso odia l'acqua e riesce a camminare anche andando diritto, invece di camminare lateralmente. Utilizza le sue chele come fossero delle forbici, e sono in grado di tagliare di tutto. Uno di questi, chiamato Chelotto aiuta la Ciurma di Cappello di Paglia quando questi devono raggiungere Rainbase.
Il Pescegatto è un gigantesco pesce presente nel fiume Sandora, nei pressi di Alabasta. Non si fa vedere molto dalla gente, e per questo è molto raro vederne uno. Il cibo che preferisce mangiare sono gli esseri umani.
Il Varano è un grosso animale carnivoro che vive nei pressi nel deserto di Sandora. È abile nel mimetizzarsi nella sabbia, per poi sbucare all'improvviso e sorprendere le prede. Nonostante le enormi dimensioni, è molto agile. Pare anche che la sua carne sia molto prelibata. Attaccano l'uomo come normale preda; se si ha la sfortuna di imbattersi in loro, l'unica salvezza è la fuga.
Il Gatto di Mare è un enorme balena con le sembianze di gatto che vive sulle rive di Alabasta. Uno di essi viene incontrato da Rufy e i suoi compagni quando questi stanno per giungere nel regno. Bibi ha dichiarato che esso è un animale leggendario ed è il simbolo di Alabasta, e che non bisogna fargli del male.
Le Anatre Combattenti sono un gruppo di papere che servono il regno di Alabasta. Sono incredibilmente veloci, e possono raggiungere le stesse velocità di un ghepardo. Di questo gruppo fanno parte Karl e la Squadra speciale anatre combattenti dal becco chiazzato. In seguito ne farà parte anche Ciglione.
Le Gorgiere Corriere sono piccoli rettili viola, simili ai loro coetanei più grossi, che hanno il compito di consegnare messaggi per tutta Alabasta. Essi sono sotto il comando della Baroque Works. Emettono un suono con la gola quando queste portano con se un messaggio; se una di loro non ha niente, emette un altro suono, che sta a significare che non hanno niente da consegnare. Si nutrono di insetti.
L'Airone Ladrone è un volatile che vive nel deserto di Alabasta. Per fare impietosire le persone che viaggiano per il deserto si finge morto, ma poi a tradimento si rialza e le deruba di tutto. Avendo perduto le ali, si sposta mediante le sue robustissime zampe.
  La Rana Gigante è un tipo di rana che vive nel deserto di Sandora. Questi cerca all'inizio di mangiare Rufy, Nefertari Bibi e il resto della ciurma mentre stanno attraversando il deserto, ma poi unendo le forze riescono a sconfiggerla.
  La Fragola del Deserto è un ragno velenoso che si trova nel deserto di Alabasta; il suo nome deriva dal fatto che il suo corpo assomiglia ad una fragola. Alcuni avventurieri hanno incontrato questo animale e, dato che erano affamati, lo hanno mangiato, senza tener conto che fosse un ragno. Dopo averlo ingerito, la persona si avvelena e muore nel giro di poche ore. Dopo la morte, il corpo espelle delle tossine, probabilmente derivanti dal ragno, che possono avvelenare chiunque stia a breve distanza da esso. Non verrà mai incontrato dalla Ciurma di Cappello di Paglia, ma solo menzionato dalle persone di Nanohana, le quali affermano che Portuguese D. Ace ne abbia mangiato uno.
Il Geco Gigante è un enorme geco del deserto di Sandora, compare solo nell'anime. Ace ne usa uno come mezzo di trasporto.
Isola di Jaya
L'Uccello del Sud è un tipo d'uccello che si trova sull'isola di Jaya. Questa specie di uccelli ha la particolarità di puntare sempre verso sud, non importa dove essi si trovino. Ciò fa molto ridere Rufy, che scoppia dalle risate appena lo vede. Proprio per questo motivo, venivano usati nei tempi antichi per navigare; in pratica venivano usati come delle bussole, ma che puntavano a sud invece che a nord. Uno di questi viene visto la prima volta quando Rufy, dopo aver ascoltato il racconto di Montblanc Cricket, parte per cercarlo.
Mantide Gigante

Su Jaya vi sono una moltitudine di insetti che popolano la foresta dell'isola. Quelli che vi sono presenti sono analoghe a quelle del mondo reale sono:

  • Tarantola: Vivono sugli alberi, e una di queste cade su Nami.
  • Falena: Volano quasi sempre in sciami, per procurarsi il cibo.
  • Centopiedi e Centopiedi Gigante: Incontrati da Zoro, che li uccide.
  • Coleottero Ercole: Sono considerati da molte persone come idoli da adorare.
  • Ape: Fatte cadere dall'Uccello del Sud vicino a Rufy e Chopper.
  • Mantide Gigante: In grado di tagliare anche grossi alberi, una di esse insegue Rufy nella foresta.
  • Coleotteri Giganti: Incontrati da Zoro, e sono alti quanto quest'ultimo.
Skypiea
La Volpe delle Nuvole è un animale che si trova solo sull'isola di Skypiea. È di colore bianco, ed ha una lunga coda che tocca per terra. L'unica volpe vista è Sue, la piccola volpe di Konis.
I Pesci del cielo sono degli pesci che vivono a Skypiea; si tratta di pesci evoluti, che riescono a vivere e a nuotare nelle nuvole.
I Squali del cielo sono degli squali volanti che si trovano vicino agli altari dei sacrifici dell' Upper Yard, generalmente per evitare che gli intrusi entrino all'interno, o per evitare eventuali fughe delle vittime sacrificali.
I Anguille del cielo sono delle giganti anguille che vivono nell' Upper Yard. Sanji ne uccide una quando è con Usop e Rufy.
I Lupi delle nuvole sono dei lupi che vivono nell' Upper Yard. Festeggiano nella foresta insieme alla Ciurma di Cappello di Paglia e in più riescono a camminare su due zampe.
I Gamberi Speedy sono degli enormi gamberi che prendono le navi che vengono ancorate in prossimità del cielo.
I Gamberi Speedy Super Express sono due volte più grandi dei Gamberi Speedy. Prendono le navi che si trovano a nord-est dell' Upper Yard e le portano all'altare sacrificale.
Anche su Skypiea esiste l'Uccello del Sud, ma a differenza di quello di Jaya, è due volte più grande, e sembra essere anche più amichevole con le persone. Tra l'altro non esita a sacrificare la vita di qualcun altro per salvare la sua. Uno di questi viene incontrato da Zoro.
La Piovra Mongolfiera è una piovra che vive nel Mare Bianco di Skypiea. Sono una delle specie più deboli esistenti, e grazie alla loro elasticità, possono essere usato come paracaduti o anche come mongolfiere. Una di esse viene usata dalla ciurma per scendere da Skypiea e, esclusivamente nell'anime, anche per scappare dalla Fortezza Navarone.
Holy è il grosso cane di Ohm, addestrato a stare in piedi su due zampe. È molto fedele a Ohm, che gli ha insegnato le arti marziali, però è decisamente tonto e obbedisce a chiunque, tendenzialmente al più forte. Zoro, dopo aver sconfitto Ohm, intuisce per caso che il cane gli ubbidisce e lo neutralizza ordinandogli di colpirsi da solo.
Nola è un gigantesco serpente che vive nell'Upper Yard. È un pitone gigante, molto più alto degli alberi dell'Upper Yard. Dentro il suo stomaco sono situate delle antiche rovine, probabilmente il serpente le ha ingerite per errore e non sono state digerite. Ai tempi di Calgara era solo un piccolo serpente. Era molto affezionato a Noland e Calgara, e sembra essere molto dispiaciuto della loro scomparsa
Senza volerlo ingoia Rufy, Nami, Aisa e Gan Forr ma poi questi riescono a uscire. Dopo la sconfitta di Ener prende parte anche lui ai festeggiamenti, felice di risentire il suono della campana d'oro, che aveva udito l'ultima volta centinaia di anni prima.
Pierre è l'uccello su cui viaggia Gan Forr per pattugliare Skypiea e suo animale domestico; ha ingerito il frutto del diavolo di Ippo-Ippo che permette a Pierre di trasformarsi in un cavallo o in un ibrido cavallo-uccello. Ha il corpo rosato, con macchie a pallini viola e un lungo becco.
Longring Longland

Shelly è la cavalla di Tonjit, presente sull'isola Longring Longland. Viene rapita dalla Ciurma di Foxy, ma viene salvata da Rufy e i suoi compagni.
Water Seven
Gli Yagara Bulls sono grossi animali simili ai cavallucci marini presenti nella citta di Water Seven. Vengono utilizzati principalmente come mezzo di trasporto e anche per trainare i carichi da un punto all'altro della città, dato che vi sono presenti molti cantieri. Un Yagara Bull costa 2000 berry. Una variante di questo animale è il Rabuka Bulls, il quale è più grande e più efficiente nei trasporti di persone, tuttavia, per il suo carattere, è considerato violento.
I King Bulls sono un tipo di animali identici agli Yagara Bulls; tuttavia, si differenziano da questi per la grande forza e per la grandezza (quasi 3 volte più grandi di quelli normali). Anch'essi vengono utilizzati per trasportare carichi molto pesanti, e per trasportare le persone da un'isola all'altra. I due King Bulls finora comparsi sono Sodoma e Gomorra; questi vennero trovati dalla Franky Family nello stomaco di un Re del Mare, e da allora decisero di aiutare la banda di Franky come segno di riconoscenza.
Yokozuna è una gigantesca rana-sumo che era membro della famiglia del carpentiere Tom fino alla sua esecuzione. Dopo di essa, iniziò a nuotare nelle acque intorno a Water Seven e si buttava contro il Treno Marino in continuazione per cercare di fermarlo, allenandosi così a resistere agli impatti, per irrobustirsi e per diventare tanto forte da non farsi più portare via qualcuno dei suoi cari. A causa di ciò il suo corpo è pieno di numerose cicatrici, dovute ai continui impatti col treno.
Cerca di fermare il Treno del mare anche quando la Ciurma di Cappello di Paglia, i carpentieri della Galley-la Company e la Franky Family si recano ad Enies Lobby per salvare Robin e Franky, ma decide poi di unirsi a loro dopo un discorso con Kokoro. Ad Enies Lobby aiuta l'infiltrazione dei pirati nella Torre di Giustizia, combattendo i soldati e i Boia dell'Isola Giudiziaria.
Come suggerito dal suo nome (Yokozuna), eccelle nella sua arte marziale, il sumo.
 
Gonbe è il coniglio blu di Chimney, che lei pensa essere un gatto.
Non si separa mai da Chimney, e spesso cerca di imitarla, anche cercando di parlare come lei. Ha il suo stesso perenne sorriso stampato sul volto. Il verso che ripete spesso è "Nya nya" (onomatopea del miagolio in giapponese).
Terre Ghiacciate
Il Domo Pinguino è un pinguino nativo delle Terre ghiacciate. In genere si muovono in gruppi, e sono in grado, grazie alla loro forza, di spostare giganteschi iceberg dal fondale marino. Vengono usati anche dalla Famiglia Achino contro i loro prigionieri, data la loro natura agressiva.
Amazon Lily
I Serpenti sono animali che vivono sull'isola di Amazon Lily. Ogni donna della Tribù Kuja ne ha uno, che utilizza anche come arma, ad esempio usandolo come arco. Altre, come la vecchia Nyon, utilizza un serpente come bastone, mentre Boa Hancock viene vista sedersi sul suo serpente personale, più grande degli altri.
Gli Yuda sono un tipo di serpenti di mare, particolarmente feroci e velenosi. Vivono nelle Fasce di Bonaccia, precisamente ad Amazon Lily; sono talmente pericolosi che la maggior parte degli animali, compresi i Re del Mare, non si azzardano a combatterli o addirittura ad incontrarli per mare, tuttavia le amazzoni hanno trovato un modo per addomesticarli. Boa Hancock e le sue due sorelle hanno una nave trainata da due di queste creature, a differenza delle altre che sono a vela.
Bacura è un enorme e minacciosa pantera nera, con in testa uno strano copricapo, che vive sull'isola di Amazon Lily insieme alla Tribù Kuja.
Si dice sia il carnefice della tribù e lo è sempre stato per molte generazioni; tutte le sue vittime sono state divorate a tal punto da non far rimanere neanche le ossa. Viene visto combattere contro Rufy nell'arena di battaglia dell'isola ma, nonostante la sua forza, viene sconfitto da un singolo pugno allungato del ragazzo.
I Falchi sono una specie di uccelli che vive sull'isola di Amazon Lily. Alcune delle donne ne tengono uno come animale domestico, mentre altre, come Boa Marigold, ne utilizza uno come arma, al posto di un normale serpente.
  Il cinghiale selvatico vive nella foresta di Amazon Lily, se ne vede uno che cerca di mangiare Rufy ma è Rufy che mangia lui.
Impel Down
I Blue Gorilla chiamati anche Blugori, sono le guardie di Impel Down, grossi gorilla ammaestrati e molto allenati che portano una maschera sul volto con disegnato un teschio, dipinta su un vestito di colore azzurro. Sono comandati da Saldeath. Hanno una forza sovrumana, sono degli esperti nuotatori e riforniscono la prigione di cibo andando a caccia degli enormi mostri marini che si aggirano intorno alla prigione. Sono essenzialmente molto veloci, in quanto il loro compito è di acciuffare chiunque cerca di scappare. Si trovano quasi sempre al livello 1 della prigione, ma se sono richiesti, possono accorrere in aiuto di una delle guardie di alto rango della prigione. Alcuni di essi combattono contro Rufy durante la sua discesa nella prigione e quando i prigionieri cercano di fuggire. Nonostante la loro enorme forza, un solo colpo di Emporio Ivankov basta a metterli fuori gioco. Combattono con un' enorme ascia bipenne.
Il Basilisco è un'enorme creatura che si trova nel livello 2 della prigione di Impel Down. Assomiglia ad un gigantesco gallo con i denti aguzzi. Viene sconfitto da Rufy con il Gear Third.
Gli Scorpioni Puzzle sono degli enormi scorpioni velenosi che si trovano nel livello 2 di Impel Down. Essi si muovono spesso attaccati uno all'altro, formando un enorme millepiedi, che all'occorrenza esplode e si divide in tanti scorpioni che inseguono i prigionieri.
La Sfinge è un'enorme creatura, posta a guardie del livello 2 della prigione di Impel Down. Ha il corpo di un leone, con tanto di ali sulla schiena, e la faccia di colore nero, come quella di un umano. Riesce a comandare anche le Manticore, altri animali, con faccia umana e corpo da leone, presenti nella prigione. Come quest'ultime, riesce a pronunciare qualunque parola che sente dalle persone vicine. Alla fine, viene sconfitta da Rufy e Mr. 2, che la fanno sprofondare sino al livello 3, facendole perdere i sensi.
L'Unità Lupi è un gruppo di animali voraci, posti a sorvegliare il livello 5 della prigione di Impel Down. Grazie alla loro insaziabile fame, puniscono qualunque prigioniero osi scappare dalla sua cella. Alla fine, Rufy riesce a stenderne alcuni grazie alla sua Ambizione. Mr. 3 dice che i Lupi non si trovano nel livello 2 perché volevano mangiarsi la Sfinge e tutte le altre bestie.
  Le Guardie Demoniache sono quattro enormi animali che sorvegliano la prigione di Impel Down. Sono dotati di una forza smisurata, e ognuna di esse porta seco un'arma, con cui attacca i prigionieri. Le quattro guardie sono: Minotauros, Minorhinoceros, Minokoala e Minozebra, e sono tutte comandate da Sadi-Chan. Negli ultimi avvenimenti, si scopre che tutte e quattro hanno ingerito dei particolari frutti dei diavolo, chiamati Zoo Zoo Risvegliati, che li rende capaci di riprendersi una volta sconfitti.
Kuraigana
Un Umandrillo  è un tipo di babbuino molto intelligente che imita le azioni degli umani. A causa di una guerra spietata scoppiata anni prima degli eventi attuali a Kuraigana, isola dove vivono, gli Umandrilli hanno imparato a combattere come gli esseri umani, utilizzando anche armi da fuoco e da taglio. Vengono tutti sconfitti da Zoro, dopo una durissima battaglia.

1° Stagione

2° Stagione - Saga dell'ingresso nella Rotta Maggiore

3° Stagione - Appare Chopper ~ Saga dell'isola invernale

4° Stagione - Albasta

5° Stagione - TV Original

6° Stagione - Isola nel cielo

7° Stagione - Fuga! Saga della fortezza navale e dei pirati di Foxy

8° Stagione - Saga di Water Seven

9° Stagione - Saga di Enies Lobby

10° Stagione - Saga di Thriller Bark

11° Stagione - Saga dell'arcipelago Sabaody

12° Stagione - Saga dell'isola delle donne

13° Stagione - Saga di Impel Down

14° Stagione - Saga di Marineford

15° Stagione - Saga dell'isola degli uomini-pesce

16° Stagione - Saga di Punk Hazard

Statistiche della pagina
Pagina vista: 45904259
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: martedì alle 14:40

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
di Franzisko-Da-Drake:) - 21 luglio alle 14:54
di Cavallo Bufalino - 30 giugno
di monkey D. samu - 11 giugno
Ultimi messaggi nel forum
di Rubber -Cappello di Paglia- - 2 ore fa
di Monkey_D_Rubber II - 2 ore fa
di Clary93 - 2 ore fa
di Monkey_D_Rubber II - 3 ore fa
di Shelena&Robin - 3 ore fa
di Mr.Ares - 4 ore fa
Apri