Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Episodio 302 - Robin finalmente libera

Robin e Franky sconfiggono alcuni marine; il Gear Second di Rufy inizia a perdere potenza. Lucci con un calcio taglia il muro e fa entrare l'acqua nel passaggio segreto mentre Kokoro, la bambina, il suo animaletto, Chopper immobile, Nami e al seguito Zoro, Sanji e Sogeking lo stanno percorrendo. Il Buster Call si sta avvicinando e comincia a radere al suolo tutto.

Torrent da 301 a 304: DownloadOne Piece Torrent S1e301-304

Episodio Ita

Vimeo: [Password: RRDP]

Link: http://vimeo.com/67886106

Putlocker:

Link: http://www.putlocker.com/file/C0FDDC03F022AFE1

Chia-Anime:

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.eu/video/twpt9e3ijgwd1

Download:
Download[MEGA] Download Episodio 302 Ita
Download[Finaload] Download Episodio 302 Ita
Download[HenchFile] Download Episodio 302 Ita
Download[TusFiles] Download Episodio 302 Ita

Episodio Sub Ita

Titolo Sub Ita: Robin è salva! Rufy contro Lucci, l'apice dello scontro decisivo

Streaming Sub Ita:

Link: http://youwatch.org/blpj3a6fh0u6

Download:
DownloadDownload Episodio 302 Sub Ita

Subs by OPF-Italia

Immagini presenti: 46
Immagini presenti: 46
Altre pagine: Nico Robin
  • Nico Robin ha 28 anni (all'inizio, 30 due anni dopo), è il settimo membro della Ciurma di Cappello di Paglia ed è un'archeologa.

  • Nel bar di Blueno, Kokoro spiega a Franky che secondo lei l'aggressione ad Iceburg è opera del CP9. I membri dell'organizzazione e Robin progettano una nuova irruzione nella casa del sindaco per sottrargli importanti progetti. Sanji e Chopper riescono infine ad incontrare l'archeologa, ma questa dice loro che non ha più intenzione di far parte della ciurma perché convinta di essere per loro un pericolo.

  • Chopper riesce a portare fuori dall'edificio Iceburg e Paulie. Iceburg spiega a Nami che in realtà il desiderio di Robin consisteva nel far sì che i suoi sei compagni potessero partire sani e salvi da Water Seven, e per questo aveva fatto un accordo con il CP9 secondo cui avrebbe dovuto cooperare nel recupero dei progetti di Pluton. Nel frattempo, Kaku butta la Going Merry in mare per farla distruggere dalle onde.

  • Ohara è l'isola dove nacque Nico Robin e dove un gruppo di archeologi studiava i Poignee Griffe. A causa della minaccia rappresentata dai Poignee Griffe e dai suoi studiosi, il Governo Mondiale distrusse l'isola con un Buster Call.
    In questa isola vi era un albero enorme (Albero della conoscenza) all'interno del quale c'era la più grande raccolta di libri di storia e di documenti del mondo, ed era qui che gli archeologi studiavano il Poignee Griffe. Fu distrutto dal Buster Call di Ohara.

  • Venuto a conoscenza della sua fuga, il Governo pone sulla testa di Robin una taglia di 79 milioni di berry, che le impedisce di sostare in qualsiasi luogo o farsi assumere da persone oneste, in quanto tutti alla fine cercano di farla arrestare. Facendosi proteggere quindi da diversi criminali e fuggendo prima della loro cattura, continua suo malgrado a vivere da fuorilegge fino a diventare la partner di Crocodile. Ad Enies Lobby, Robin dice ai suoi compagni che li considera amici, ma sa che un giorno, quando non saranno più in grado di proteggerla dai suoi inseguitori, la abbandoneranno come tutte le altre persone hanno fatto nel passato. Rufy ordina a Sogeking di bruciare la bandiera del Governo mondiale e Spandam, stupito, fa notare loro che hanno appena dichiarato guerra al mondo intero. Colpita dal gesto, Robin scoppia in lacrime e su richiesta di Rufy afferma di voler vivere e che vuole viaggiare ancora per mare con loro, i quali iniziano a prepararsi per lo scontro con il CP9.

  • Robin ha mangiato il frutto Fior Fior, che le consente di far crescere a suo piacimento ogni parte del suo corpo, quali braccia, gambe, piedi e mani, su ogni superficie (anche su un altro corpo), tranne che sull'Agalmatolite Marina che annulla i suoi poteri, in un numero praticamente illimitato di volte, ed usarle per contrastare gli avversari o per aiutarsi in particolari situazioni. Questa abilità le consente di bloccare il nemico ed ogni suo attacco, potendo far spuntare braccia e gambe una sull’altro; oltre a poter unire i singoli arti per crearne altri ancora più grandi, utili per abbattere nemici di grossa taglia. Infine facendo fiorire occhi e orecchie ovunque, può spiare facilmente le conversazioni altrui e reperire preziose informazioni, senza che i suoi obbiettivi se ne accorgano; e anche se il raggio d’azione dei suoi poteri è molto ampio, Robin deve conoscere con esattezza la posizione del nemico per poter agire. Infine i danni riportati agli arti che Robin può far fiorire vengono sentiti come se a subirli fossero gli arti veri. La sua abilità è determinante in battaglia. Inoltre, dopo l'allenamento di due anni ha ottenuto la capacità di ingigantire gli arti che fa fiorire, e ha anche sviluppato il suo potere al punto tale da poter far fiorire anche il suo stesso corpo sul nemico, in pratica può far fiorire non solo una parte del suo corpo ma anche il suo corpo intero, consentendole così di attaccare il nemico frontalmente e alle spalle contemporaneamente. I nomi dei suoi attacchi sono combinazioni di parole spagnole e francesi, ad esempio Cinco Fleur. In una SBS di un fan, Oda ha risposto che se il frutto l'avesse mangiato un uomo con le braccia pelose, tutti gli arti che avrebbe potuto creare sarebbero stati anch'essi pelosi. Sempre in un'altra SBS, Oda ha risposto che Robin sarebbe in grado di far germogliare anche il seno.

  • Il professor Clover parla al lumacofono coi Cinque Astri di Saggezza e rivela di aver scoperto che, prima e durante il Secolo Vuoto, esisteva un potente ed importante regno che tuttavia fu distrutto proprio alla fine del Secolo Vuoto, quando il Governo mondiale prese il potere. Dopo aver udito questo, gli Astri ordinano la distruzione di Ohara e Spandine richiama il Buster Call. Robin si riunisce a sua madre Olvia che, dopo averla riabbracciata, le dice di fuggire perché deve vivere. Giunge Sauro che cerca di portare in salvo Robin, ma viene fermato dal vice ammiraglio Kuzan (cioè Aokiji), che lo congela; quindi fa fuggire Robin su una barchetta per esaudire il desiderio del suo amico Sauro. Mentre gli archeologi passano i loro ultimi istanti di vita gettando tutti i libri nel lago per evitare che vengano bruciati, il Buster Call continua e distrugge interamente l'isola e tutti coloro che vi si trovavano sopra. Anche i civili vengono tutti eliminati dal vice ammiraglio Sakazuki (in futuro Akainu) per evitare qualche infiltrazione di archeologi.

  • Il Buster Call è la più potente arma in possesso alla Marina e per questo è usata solo in circostanze critiche. Consiste nella convocazione di dieci navi da guerra estremamente potenti capitanate da cinque vice-ammiragli, ognuna in grado di portare un numero considerevole di Marine (le navi a Impel down trasportavano 800 uomini) e dotata di una potenza di fuoco impressionante: una volta saputa la destinazione, che può essere un'isola qualsiasi ma anche una base del governo, questa viene completamente rasa al suolo, uccidendo chiunque vi si trovi, siano essi malviventi, cittadini o agenti del governo.

  • Info su One Piece
Apri