Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

One Piece Movie 10 - Strong World

One Piece Film: Strong World è il 10° film relativo a One Piece, ed è stato trasmesso nelle sale cinematografiche a partire dal 12 dicembre 2009. Il film ha riscosso subito un grande successo incassando durante nel primo giorno di proiezione  553 milioni di yen (6,24 milioni dollari USA), e durante il secondo giorno 485 milioni di yen (5,47 milioni dollari USA). In tutto il week-end sono stati ricavati 1.038 miliardi di yen (circa  11,7 milioni dollari USA). Questo incasso è alla pari di quello ottenuto nei primi due giorni di trasmissione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue (proiettato in Giappone in 844 sale) con un incasso di 990 milioni di yen (11,2 milioni dollari USA) e ha già superato l'incasso totale del  9° Movie di One Piece. One Piece Film: Strong World è ambientato dopo la saga di Thriller Bark e Brook, Monkey D.Garp e Leone Dorato Shiki fanno la loro prima apparizione in un movie.

Trama

Il pirata Shiki il "Leone Dorato" ricompare sulla scena mondiale dopo vent'anni arrivando a Marineford e distruggendo alcune navi da guerra della Marina grazie al potere del frutto Fuwa Fuwa.
Il vero scopo del "pirata volante" è però, quello di distruggere completamente l'East Blue, terra d'origine dell'odiato rivale Gol D. Roger e successivamente ricattare il Governo Mondiale. Per far ciò, Shiki ha attuato un piano ventennale aiutato dal suo fidato scienziato, il Dr. Indigo, il quale ha estratto dall'IQ, pianta presente sull'isola Merveille, un siero chiamato SIQ che, iniettato negli animali, altera il loro processo evolutivo e li rende più aggressivi.
Nel frattempo, la ciurma di Cappello di Paglia viene a sapere della scomparsa di alcuni villaggi dell'East Blue e poco dopo si imbattono casualmente nella nave dello stesso Shiki il quale, rimasto impressionato dalle capacità di navigatrice di Nami, riesce attraverso un inganno a rapire la ragazza e a scaraventare sull'isola Merveille il resto della ciurma. Shiki propone a Nami di divenire la sua navigatrice ma questa declina e aiutata da Billy, ultimo esperimento di Indigo, riesce a scappare dalla sua prigionia e a reincontrare Rufy. Nel frattempo, Zoro e Chopper salvano una bambina di nome Xiao che accompagna i due pirati al suo villaggio. Qui, verranno raggiunti da Rufy, Nami, Sanji ed Usopp, i quali scoprono che sull'isola esistono degli alberi chiamati Daft Green, i quali provocano gravi malattie agli abitanti del villaggio. Una delle vittime è la nonna di Xiao che per guarire ha bisogno dell'IQ che possiede solo Shiki. Inoltre, Robin, Franky e Brook scoprono che il Leone Dorato ha radunato tutta la sua flotta sull'isola e ha intenzione di distruggere prima il villaggio e il giorno dopo l'intero East Blue.
Shiki, irato dalla fuga di Nami, sconfigge Rufy e parte della ciurma e costringe Nami a diventare la sua navigatrice promettendogli che l'East Blue sarà salvo. Nami però cerca di tradire nuovamente il pirata volante e così, dopo aver anche contratto la malattia del Daft Green, viene immobilizzata da lunghe lance. Successivamente, Shiki dà il via al raduno con la sua flotta ma viene interrotto dalla ciurma di Rufy che sconfigge tutti i suoi alleati. In seguito, Rufy intraprende un duro scontro con Shiki e riesce a sconfiggere il Leone Dorato grazie al Gear Third e all'importante aiuto di Billy. La ciurma di Cappello di Paglia riesce a fuggire dall'isola, gli alleati di Shiki vengono arrestati dalla Marina mentre gli abitanti del villaggio scappano via da Merveille con l'aiuto delle loro ali. Infine, Nami, ormai guarita, viene perdonata dalla ciurma per aver accettato di unirsi a Shiki.
 

Volume 0

Ai primi 1 500 000 spettatori del film, è stato regalato il Volume 0 di One Piece, realizzato da Oda: esso contiene il capitolo 0 (pubblicato anche su Sh?nen Jump), che narra lo scontro tra Shiki e Gol D. Roger e la successiva deportazione ad Impel Down del primo, oltre a diverse pagine di immagini ed informazioni riguardanti il film. Il capitolo sarà inoltre animato e distribuito come un original anime video in edizione limitata a sole 3 000 copie in collaborazione con la marca di alimenti House Foods.
 

Trailer

 


Torrent & Download

Streaming Sub Ita HD

Link 1; Link 2; Link 3

[Dopo aver fatto click su Play potrebbe essere necessario aspettare alcuni secondi prima che il video parta]

Versione manga

E' stata tradotta, solo dal Lupcosticdmdeoimrep Team in Italia, la versione manga del film.

Download Capitoli:

DownloadDownload Prologo Manga Strong World

DownloadDownload 1° Capitolo Manga Strong World

DownloadDownload 2° Capitolo Manga Strong World

DownloadDownload 3° Capitolo Manga Strong World

DownloadDownload 4° Capitolo Manga Strong World

DownloadDownload 5° Capitolo Manga Strong World

DownloadDownload 6° (Ultimo) Capitolo Manga Strong World

Altre pagine: Film
  • Disponibili Torrent, Download & Streaming!

    La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.

  • Info su One Piece
Apri