Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Episodio 483 - Alla ricerca di una risposta

Per impedire che Akainu colpisca nuovamente Ace, Jinbe si frappone tra il ragazzo e l'Ammiraglio. Anche Garp e Barbabianca tentano di intervenire, ma vengono fermati rispettivamente da Sengoku e Kizaru. Dopo essersi liberato dalle manette grazie all'aiuto di Mr. 3, Marco ingaggia uno scontro con Akainu insieme a Vista. Intanto, Rufy chiede disperatamente a tutti gli astanti di aiutare Ace, ma gli altri si rendono conto che non c'è più nulla da fare. Ace, dopo aver ricordato la sua infanzia, ringrazia tutti per avergli voluto bene ed esala l'ultimo respiro. Rufy, sconvolto, scoppia in un pianto disperato.

Torrent da 481 a 492: DownloadTorrent One Piece Ep.481-492

Episodio Ita

YouWatch:

Link: http://youwatch.org/545kqewjv1f1

Vimeo: [Password: RRDP]

Link: http://vimeo.com/57048415

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.eu/video/ah6h5hebjycyj

Download:
DownloadDownload Episodio 483 Ita

Episodio Sub Ita

Titolo: Alla ricerca di una risposta - Ace Pugno di Fuoco muore sul campo di battaglia

Streaming:

Link: http://youwatch.org/0gjceq0f5tyy

Subs by OPF-Italia

Scarica lo sfondo di Ace

Formato: 1680 x 1050 pixel - Altri sfondi per il desktop

Immagini presenti: 122
Immagini presenti: 122
Altre pagine: Ace
  • Rufy riporta alla mente il suo incontro con Ace. Dieci anni prima della guerra di Marineford, Garp affida Rufy alle cure di una banda del monte Corbo, capitanata da una donna di nome Curly Dadan, la stessa che aveva già incaricato di occuparsi di Ace. Nonostante gli venga ordinato di svolgere alcune mansioni, Rufy preferisce seguire Ace mentre quest'ultimo va a caccia di cibo nella pericolosa foresta. Il figlio di Roger sembra essere infastidito dal giovane Cappello di Paglia e, ogni volta, lo semina mettendolo anche spesso in pericolo. Tuttavia, Rufy, determinato a diventare suo amico, continua a tentare di seguire Ace per tre mesi finché, un giorno, si ritrova al limite estremo della foresta.

  • Portuguese D. Ace, nato col nome di Gol D. Ace, è il fratello maggiore, adottivo, di Monkey D. Rufy; lasciò il villaggio di Foosha tre anni prima del fratello, fondò la ciurma dei Pirati di Picche ed è attualmente il comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca.

  • Nella mostra dedicata al mondo di One Piece intitolata: One Piece Ten, Oda l'autore di One Piece ha svelato la taglia di Portuguese D. Ace.

  • Info su One Piece
Apri