Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Animali con origini sconosciute

Leone
Leone: Tipico animale che vive nella foresta. L'unico leone apparso è Richi, appartenente alla Ciurma di Bagy.
Piccione
Piccione: Si trovano comunemente nelle città e nei villaggi, e alcuni vengono catturati dalle persone e tenuti come animali domestici. Uno di questi è Hattori, il piccione di Rob Lucci; come lui, indossa una cravatta.
Mangia-Corna
Mangia-Corna: grossi animali, che ricordano gli armadilli; hanno una corazza nera, e sono dotati di una enorme forza, che li spinge a travolgere chiunque si metta sulla propria strada. Come suggerisce il nome, mangiano le corna degli animali che cacciano. Vengono utilizzati dal Conte Butler nel terzo film per cercare il tesoro del re dell'isola.
Ippoceronte
  Ippoceronte: Un enorme ippopotamo rosa, con il corno da rinoceronte. Compare esclusivamente nel quinto film, e si innamora follemente della Going Merry.
Squalo Balena
Squalo Balena: un grosso squalo di colore scuro con vistosi punti bianchi. Un branco di squali balena viene chiamato da Jinbe per aiutare i prigionieri di Impel Down a scappare dalla prigione.
Pesci Volanti
Pesci Volanti: Una specie di pesci che Lil della famiglia Achino riesce ad addomesticare grazie a dei semi speciali. Un'altra specie di questi pesci viene utilizzata come mezzo di trasporto dai Tobiuo Riders.
  • Info su One Piece
Apri