OnePiece.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!
Home » Info » Personaggi » Altri Personaggi » Animali di One Piece » Animali della Rotta Maggiore

Animali della Rotta Maggiore

Animali della Rotta Maggiore

La Balena Kappa è una balena che assomiglia al leggendario mostro giapponese kappa. Viene vista vicino alla nave di Smoker e Tashigi in cammino per Alabasta. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 128 e nell'anime nell'episodio 79. Il Calamaro Reale è un calamaro gigante che attacca ogni nave che si avventuri nella Rotta Maggiore. Uno di questi cerca di attaccare la Going Merry ma viene ucciso da Crocus. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 102 e nell'anime nell'episodio 62.

Il Coniglio di Mare è un grosso pesce che vive nei pressi della Rotta Maggiore. Ha la parte inferiore del corpo come quella di un pesce, mentre dal busto in su è identico ad un coniglio rosa. Uno di essi viene avvistato dalla ciurma di Rufy quando questi sono immersi nel mare con il Shark Submerge. Subito dopo, viene sconfitto da Monkey D. Rufy che lo colpisce allo stomaco, dal quale fuoriescono Kayme e Pappagu. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 490 e nell'anime nell'episodio 385.

La Mucca di Mare è una creatura marina che ha le sembianze di una mucca. Nonostante faccia parte delle creature del mare, si comporta in tutto e per tutto come una mucca, compresi il tipico suono "muuu". Finora, l'unico esemplare apparso è Momu, il quale viene visto insieme alla ciurma di Arlong quando Rufy e la sua ciurma si recano ad Arlong Park; invece due anni dopo viene vista, sempre dalla ciurma di Rufy, insieme ai pirati di Caribou. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 73 e nell'anime nell'episodio 31.

?

La Scimmia di Mare è una creatura del mare che assomiglia a una scimmia. Alcune vengono viste prima dell'arrivo a Longring Longland. Possiedono pinne potenti con la quale creano grandi onde. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 303 e nell'anime nell'episodio 207.

La Tartaruga di Mare Gigante è una gigantesca tartaruga della Rotta Maggiore. Una di queste divora la nave proveniente da St. Bliss con dentro Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji e Mashira ma successivamente li lascia andare perché si spaventa vedendo le ombre della Tribù Shandia. Un'altra compare nel settimo film. Fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 220 e nell'anime nell'episodio 144.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 7149
Pagina creata da: Roronoa Zoro , 3 settembre 2011
Ultimo aggiornamento: 18 luglio

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
di danieleoleandro - 20 agosto alle 21:33
di xX DarkBlake Xx - 10 agosto alle 21:06
di Franzisko-Da-Drake:) - 21 luglio
Ultimi messaggi nel forum
di Monkey_D_Rubber II - 13 minuti fa
di luistar - 16 minuti fa
di monkey d rubber - 35 minuti fa
di monkey d rubber - circa un ora fa
di monkey d rubber - circa un ora fa
Apri