OnePiece.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Basil Hawkins

Scheda
Nome: Basil Hawkins
Età: -
Altezza: -
Compleanno: -
Segno Zodiacale: -
Formazione: Pirati di Hawkins
Rango: Capitano, Supernova
Taglia (attuale): 320.000.000 di Berry
Comparsa nel Manga: Capitolo 498
Comparsa nell'Anime: Episodio 392
Hobby/Sogni: -

« Battaglia... probabilità di sconfitta, 100%. Fuga... probabilità di successo... 12%. Difesa... probabilità di schivare... 76%. Sopravvivenza... probabilità di morte... 0%. »
(Il calcolo di Hawkins delle sue possibilità contro Kizaru)

Aspetto
Hawkins è un uomo alto con gli occhi rossi e tre tatuaggi a forma di triangolo allungato sopra ogni sopracciglia; porta i capelli, biondi, lunghi fino ai fianchi e ha un tatuaggio di colore nero a forma di croce alla base della sua gola. Il suo abbigliamento è composto da un lungo camice bianco che lascia scoperto l'intero corpo di Hawkins tranne quasi tutte le braccia e le spalle e con le maniche e il contorno affusolato; pantaloni viola infilati in degli stivali neri con lacci bianchi; intorno al bacino indossa un ornamento di pelliccia nera e marrone al centro, intorno alla vita una fascia rosa con attaccato una collana d'oro con una pietra preziosa di colorito giallo-arancione posta al centro di essa. Hawkins ha un portamento piuttosto nobile ed enigmatico. Crede nel destino e dice di prevedere quello di ogni persona o oggetto. Può capire, solo guardando, la possibilità di morte imminente di una persona oppure della possibile e imminente distruzione di un oggetto. Durante il suo combattimento con Kizaru, prima di iniziare a scontrarsi con l'ammiraglio, prevede l'esito del combattimento e visto che le carte gli rivelano che non morirà rimane calmo durante l'intero scontro, anche quando viene attaccato.

Storia:

Saga delle Sabaody
Hawkins fa la sua prima apparizione in un ristorante delle Sabaody dove, oltre lui e la sua ciurma, stanno mangiando anche Jewelry Bonney e Capone Bege, altre due supernove, anche loro insieme alle rispettive ciurme. Un cameriere per errore rovescia un piatto di pasta su un compagno di Hawkins. Il pirata si lamenta, ma il suo capitano gli dice che la sua è stata solo sfortuna, e che se uccideranno qualcuno la sorte gli volterà le spalle.
Dopo l'attacco di Rufy ad un nobile mondiale, Hawkins rimane calmo, al contrario della sua ciurma, e dice loro che non c'è bisogno di affrettarsi, perchè il destino è già stato deciso. Il panico è ovviamente causato dall'imminente arrivo di un ammiraglio a seguito delle azioni di Rufy.
All'arrivo di Kizaru, l'ammiraglio trova Hawkins seduto su una cassa in una piazza. I compagni di Hawkins subito si preoccupano per il loro capitano ma la supernova, risoluta, rassicura i suoi compagni dicendogli che quel giorno non sarebbe morto. Dopo diversi calcoli sulle sue probabilità di riuscita nel combattimento con Kizaru, Hawkins viene improvvisamente attaccato dall'ammiraglio ma grazie ai suoi poteri rimane illeso, e poi commenta che affrontare l'ammiraglio con solo dieci bambole è stata una mossa azzardata. Durante la battaglia Hawkins viene affiancato da Urouge (e perciò si trova contro il Pacifista che stava combattendo) e X Drake.
Dopo che Kizaru attacca Urouge, Hawkins si trasforma in una specie di bambola voodoo gigante. Kizaru quindi lo acceca, constatando che Hawkins non ha i poteri dei Rogia. Hawkins sarebbe stato probabilmente ucciso ma viene salvato dall'intervento di Scratchmen Apoo che viene comunque facilmente neutralizzato dall'ammiraglio. Dopo aver sconfitto X Drake, Kizaru sconfigge Hawkins trafiggendolo con una freccia di luce, ma Hawkins scampa per la seconda volta alla morte, causa lo squillo del lumacofono di Kizaru.

Dopo la guerra e Punk Hazard
Dopo la guerra di Marineford, Hawkins e la sua ciurma entrano nel Nuovo Mondo e sbarcano su un'isola dove risiede Barbabruna. Hawkins fa casualmente infuriare Barbabruna chiedendogli il suo nome per due volte e Hawkins ignora poi i borbottii del pirata avversario sulla sua gloria dicendogli che il suo nome era ridicolo. Barbabruna chiede quindi a Hawkins se sta scherzando, ricevendo come risposta due cose: la prima era che Hawkins odia gli scherzi e la seconda era che Hawkins vedeva l'ombra della morte su di lui. A quel punto Hawkins sguaina la sua spada e si trasforma.
Durante la saga di Punk Hazard viene mostrato insieme ad Eustass Kidd e Scratchman Apoo, in procinto di creare una alleanza con i due capitani. In questa situazione scopriamo che la sua taglia è salita a 320.000.000 di Berry.

Abilità
Hawkins  e un pirata temibile, come dimostrano il fatto che sia riuscito a raggiungere le Sabaody e ad entrare nel Nuovo Mondo. Alla sua prima apparizione pendeva sulla sua testa una taglia di 249 milioni di berry, la terza più alta tra le supernove, il che lo rende un pirata sicuramente piuttosto abile e potente.  Hawkins molte volte parla come un indovino, affermando che lui può leggere i "segni" che gli permettono di conoscere cose future. Usa, a quanto pare, le carte per predire eventi futuri o le sue probabilità di successo, così come quelle degli altri. Hawkins ha mangiato un frutto del diavolo, di cui non si sa il nome, di classe Paramisha che gli permette di reindirizzare i danni che lui stesso subisce ad altre persone rimanendo a sua volta illeso. Riesce a rimanere illeso anche a un calcio e ad un laser di Kizaru, anche se non vediamo in che modo, visto che la potenza dei colpi dell'ammiraglio scaglia Hawkins contro un edificio. Non si sa se Hawkins possa scegliere a chi reindirizzare i danni. Una volta subito il danno fisico, la bambola voodoo di chi ha subito il danno figura ferita in egual modo al suo corrispondente reale ed "esce" dal corpo di Hawkins.  I frutto del diavolo li permette anche di trasformarsi in un'entità simile ad un gigantesco spaventapasseri, una gigantesca bambola voodoo, con chiodi di metallo funzionanti come artigli / unghie.
  • Volto della Capitolazione Demoniaca: Hawkins è in grado di rivestire il proprio corpo di un'armatura apparentemente di paglia, trasformandosi in un mostro con chiodi sulle dita coi quali può attaccare.
Statistiche della pagina
Pagina vista: 24154
Pagina creata da: Doflamingo95 , 31 marzo 2010
Ultimo aggiornamento: 20 luglio

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
di danieleoleandro - 20 agosto alle 21:33
di xX DarkBlake Xx - 10 agosto alle 21:06
di Franzisko-Da-Drake:) - 21 luglio
Ultimi messaggi nel forum
di AssiaStar01 - pochi secondi fa
di Rubber -Cappello di Paglia- - 36 minuti fa
di Portuguese D faf - 44 minuti fa
di scrocchiazeppo98 - circa un ora fa
di kizaru14 - circa un ora fa
di OnePieceFan99 - circa un ora fa
Apri