OnePiece.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!
Home » Capitoli Manga

Capitoli Manga

Riassunti capitoli non ancora raccolti in un volume

Capitolo 743 "Dressrosa nel caos"

Dopo che Sugar ha perso i sensi, tutti i giocattoli tornano umani, tra questi i combattenti del Colosseo ma anche numerosi prigionieri tra cui re, governanti, marines, agenti governativi, pirati e l'esercito reale di re Riku. Tutti naturalmente sono eternamente grati ai mugiwara. Trebol avverte immediatamente Doflamingo della situazione mentre sull'isola si scatena il caos, dovuto anche al fatto che tutti improvvisamente ricordano coloro che erano stati trasformati e dimenticati. In tutta l'isola cresce l'odio verso Doflamingo. Fujitora si trova con il vice ammiraglioBastille, mentre i membri della Donquijote family si rendono conto che Sugar è stata sconfitta. Pica abbandona il duello con Zoro e nei sotterranei Robin soccorre Usop che si trova in stato di shock. I Tontatta promettono che costruiranno un monumento in onore del loro eroe Usoland. Anche Soldatino torna Kyros e senza pensarci due volte parte all'attacco. Kyros si scusa con il re per averlo fatto aspettare dieci anni e poi con un solo colpo decapita Doflamingo tra lo stupore dei presenti. Kyros vuole restaurare il governo di re Riku. Intanto al Colosseo anche Diamante si è reso conto di cosa è accuduto all'intera isola. Rebecca finalmente si ricorda di suo padre. Sabo dice di avere cose più importanti da fare e per terminare l'incontro fa esplodere il pavimento del ring. Fuori dal Colosseo, Koala torna in contatto con Hack.

Capitolo 744 "Il primo ufficiale dell'armata rivoluzionaria"

Dopo che il ring viene distrutto, l'acqua invade ogni cosa e Diamante che rimane incastrato tra le macerie a contatto con l'acqua perde le forze. Sabo approffitta della confusione per prendere il frutto foco foco e mangiarlo, ereditando così il potere di Ace. Poi salva Rebecca e scappa via. Nei sotterranei Trebol vorrebbe vendicarsi di Usop ma in sua difesa intervengono prima Robin e poi gli ex prigionieri tornati umani. Il gigante Harjudin solleva Usop indicandolo come il loro liberatore e nello stesso istante il soffitto della prigione crolla rivelando il cielo. I prigionieri lo interpretano come un segno e acclamano Usop come loro condottiero. Usop allora anche se stremato ordina ai prigionieri di distruggere la fabbrica e liberare i Tontatta dalla schiavitù. In superficie Burgess si lamenta perchè il foco foco doveva finire in mano alla ciurma di Barbanera mentre Diamante deve affrontare la rabbia di altri ex prigionieri. Intanto Bartolomeo e Rebecca si sono riuniti con Sabo, Koala e Hack dell'armata rivoluzionaria. Non solo, Sabo è in realtà il primo ufficiale di Dragon, quindi il secondo membro più importante dell'intero esercito. Sabo ha fiducia che Rufy diventerà il re dei pirati e spiega che si trova a Dressrosa per sgominare il traffico d'armi illecito di Doflamingo, anche se a quanto pare la fabbrica delle armi non si trova su quest'isola. Al palazzo reale Kyros sconfigge Buffalo che tentava di vendicare il suo padroncino. Arriva anche Rufy che vuole liberare Law. Il chirurgo della morte però sembra contrario e insiste che la loro alleanza è finita. Sulla scena arrivano anche Gladius e Pica che sfruttando il suo potere scuote il palazzo. Poi prende in mano la testa di Doflamingo che è ancora vivo. Intanto Kyros ha liberato re Riku. Doflamingo dice che la situazione è molto grave e che dovrà ricorrere alla "Gabbia per uccelli".

Capitolo 745 "La gabbia per uccelli"

Mentre Dressrosa è nel caos Diamante e Trebol si pongono a difesa della fabbrica perchè sanno che è il tesoro più importante per il loro padroncino. Intanto Sabo, Koala e Hack si ritrovano con Robin e Usop, mentre Kinemon sempre travestito da Doflamingo esce dal castello reale portando in salvo alcuni Tontatta svenuti. Al palazzo tutti si chiedono come il fenicottero sia ancora vivo dopo essere stato decapitato, ma in realtà si tratta di un manichino e improvvisamente si presenta il vero Doflamingo che tenta di uccidere Kyros salvato da Rufy. Doflamingo e il suo clone attaccano cappello di paglia e i due ingaggiano un breve duello. Dopo aver colpito Rufy, Doflamingo spiega che farà qualcosa di peggio di quanto accaduto dieci anni fa e poi ordina a Pica di gettare fuori gli intrusi, così Rufy, Violet, Kyros, Riku e Law si trovano nuovamente fuori dal palazzo. Intanto utilizzando la sua marionetta Doflamingo crea la gabbia per uccelli: un enorme gabbia fatta di fili che avvolge l'intera isola impedendo a chiunque di scappare. La gabbia inoltre impedisce qualsiasi comunicazione con l'esterno. Poi Doflamingo ricorre al parasite per prendere il controllo del corpo di alcuni. Infine il palazzo reale si innalza e la fabbrica di Smile emerge dai sotterranei. A questo punto Doflamingo si mette in contatto con l'intera isola: dice che farà un gioco e tutti quelli che si trovano nella gabbia dovranno scegliere se combattere contro di lui o contro gli obiettivi che presto indicherà. Per ogni obiettivo c'è anche una ricompensa. Cosa sceglieranno di fare?

Capitolo 746 "Stelle"

Nessuno può scappare dalla gabbia e ognuno rischia di essere massacrato dai propri cari controllati da Doflamingo a meno che qualcuno non ponga fine al crudele gioco. Anche Fujitora è costretto a bloccare alcuni marine prima che feriscano degli innocenti. In un'altra parte dell'isola Sabo, Koala, Hack, Robin e Usop incontrano Rebecca, Kinemon e Bartolomeo. Quest'ultimo è esaltatissimo per aver conosciuto Robin e Sogeking, alias Usop. I cittadini vittime di Doflamingo finalmente capiscono la verità su quello che è accaduto dieci anni prima e sulla apparente follia del re, ma non hanno altra scelta che ubbidire al fenicottero. Intanto Doflamingo elenca i 12 obiettivi con un premio di 100 milioni di berry per ogni stella: 5 obiettivi con una stella e sono Rebecca, Robin, Kinemon, Viola e Franky; 2 obiettivi con due stelle e sono Zoro e Kyros; 4 obiettivi con tre stelle e sono Rufy, Law, re Riku e Sabo e infine un obiettivo con cinque stelle: Usop il "dio". Inizia la frenetica caccia alle stelle da parte di tutti per guadagnare la ricompensa e per porre fine al gioco. Nel trambusto generale Kinemon scappa nella discarica dove si dovrebbe trovare Kanjuro mentre Franky sembra essere sparito. I due gruppi, quello di Rufy e quello di Sabo si mettono in contatto tra di loro. Rebecca finalmente apprende che Kyros è suo padre. Rufy è dispiaciuto di non essere riuscito a dare il foco foco a Rebecca ma le promette che libererà Dressrosa da Doflamingo. Law lo interrompe dicendo che il suo piano era di distruggere la fabbrica e fare in modo che Kaido uccidesse Doflamingo, ma ora se loro sconfiggeranno il shichibukai dovranno poi vedersela con Kaido in persona. A Rufy non interessa perchè vuole salvare l'isola dalla malvagità di Doflamingo. Intanto Fujitora conferma che l'obiettivo della Marina rimane l'alleanza Rufy-Law e ordina a Bastille di tenere sotto controllo i più violenti. Rufy prende con se Law e Zoro e decide di andare subito ad affrontare Doflamingo.

Capitolo 747 "Agente speciale Pica"

Bastille sgrida il vice ammiraglio Maynard per essersi infiltrato tra i combattenti del Colosseo e non aver seguito gli ordini, ma Maynard replica di aver scoperto i traffici illeciti di Doflamingo e che ora la Marina non può più ignorarlo. Ma Fujitora gli fa notare che probabilmente in passato già altri hanno indagato su Doflamingo e alla fine è sempre rimasto nei 7. Per il momento Maynard dovrà limitarsi a obbedirgli. Al palazzo reale Doflamingo distrugge le chiavi della fabbrica di Smile, protetta tra l'altro da pareti di algamatolite, mentre Trebol e Diamante si scusano per il loro fallimento. Doflamingo accetta le scuse e spiega loro che alla fine dovranno uccidere anche Fujitora. Interviene anche Pica che chiede al suo padroncino di intervenire per porre fine alla vicenda. Molti sono sorpresi dalla voce estremamente acuta di Pica e alcuni agenti iniziano a ridere di lui. Senza pensarci su Baby 5 gli spara punendoli per la loro impudenza. Doflamingo racconta che ha perso la madre a otto anni e che a dieci anni ha ucciso suo padre. Da allora gli agenti esecutivi sono la sua unica famiglia e nessuno deve ridere di loro. Dopo essere scappato Franky tenta di distruggere la fabbrica di Smile utilizzando i suoi raggi laser. Intanto Rufy ha sbagliato strada e arriva proprio dove si trovano Dellinger, Machvise e Senor Pink. Inizia un breve duello tra i tre contro Rufy e Zoro. A un certo punto cappello di paglia vorrebbe usare l'haki del re per sfoltire un pò il gruppo dei nemici ma viene fermato da Fujitora. Usop, Robin, Hack. Rebecca e Bartolomeo cercano di raggiungere l'altipiano del re per riunirsi con gli altri. Improvvisamente emerge dal suolo un gigante di roccia: è Pica che grazie al suo potere crea un mostro grande quasi tutta l'isola. Sentendolo parlare Rufy si mette a ridere e Pica si arrabbia.

Capitolo 748 "Ripagherò il mio debito"

Pica colpisce con forza il suolo con un pugno, facendo sobbalzare tutti quelli a terra. L'effetto del colpo divide il gruppo di Rufy dalla Marina. Cappello di paglia rincontra Cavendish che non sembra più avercela con lui, anzi per ripagare il debito con Usop che lo ha liberato ora Cavendish vuole uccidere Doflamingo per diventare ancora più popolare. Rufy incontra poi tanti altri guerrieri che si sentono in debito con Usop: la famiglia Chinjao, il gigante Harjudin, il re Elizabello II, Abdullah & Jeet, Orlumbus, Ideo, Suleiman e Blue Jilly. Tutti in competizione tra di loro per uccidere Doflamingo ed estinguere il loro debito. Comunque per il momento sono disposti a collaborare fino a quando avranno raggiunto Doflamingo. Rufy ritrova anche il toro Ucy che diventa la sua nuova cavalcatura. Il gruppo affronta ora Pica che torna all'attacco con un pugno, ma questa volta l'attacco combinato tra Elizabello II e Don Chinjao riesce a fermarlo distruggendogli addirittura il braccio sinistro. 

Capitolo 749 "Avanzate, armata di furfanti!"

L'armata di guerrieri si fa avanti con i colpi di Ideo, Cavendish, Orlumbus, ecc. Nella confusione Rufy in sella al toro Ucy sale sul corpo roccioso di Pica per arrivare prima a palazzo, con lui ci sono Abdullah, Jeet, Zoro e Law. Pica ricompone il braccio sinistro distrutto ma prima che possa agire Rufy gli distrugge la testa con il grizzly magnum carico d'haki. Tuttavia il gigante di roccia non è il vero Pica, il quale invece abbandona temporaneamente il corpo da gigante per fronteggiare l'avanzata di Rufy imbracciando una katana gigantesca. Ma cappello di paglia riesce a evitare i suoi attacchi e continua ad avanzare mentre sarà Zoro a vedersela con Pica. Gli altri guerrieri vedendo cosa succede premono per arrivare a palazzo e sconfiggere Doflamingo prima di cappello di paglia. Mentre Rufy prosegue verso il suo obiettivo Law gli comunica che in origine il suo piano era far cadere Doflamingo per fargliela pagare. Infatti tredici anni fa Doflamingo aveva ucciso una persona a lui cara di nome Corazon. Questi era il suo protettore che in un'occasione gli salvò la vita, nonchè agente esecutivo della Donquixote Family e fratello minore di Doflamingo.

Capitolo 750 "Guerra"

Dopo che il golem di pietra è stato bloccato continua l'avanzata dei guerrieri verso il palazzo reale e proprio ai piedi del palazzo ci sono alcuni agenti della Donquijote Family tra cui Baby 5, Gladius, Lao G, Dellinger e Machvise. Sull'altipiano del Colosseo si ritrovano Usop, Robin, re Riku, Rebecca, Bartolomeo, Hack, Viola e alcuni Tontatta. Viola rivela di avere la chiave delle manette di Law e desidera portarle a Rufy nonostante i dubbi di re Riku. Viola dice che i mugiwara sono l'unica speranza per il paese vessato da Doflamingo che è anche protetto dal Governo Mondiale. Rebecca si offre di portare lei la chiave e viene accompagnata da Bartolomeo, che non vede l'ora di incontrare Rufy e da alcuni Tontatta, Leo e Kabu. Franky sta per distruggere le porte della fabbrica quando viene fermato da Senor Pink e i due iniziano a lottare tra di loro. Dellinger si sorprende della velocità con cui si muovono cappello di paglia e l'armata del Colosseo fino a quando Baby 5 si accorge che qualcosa sta bloccando la Marina a difesa del palazzo: Sabo. 

Capitolo 751 "Sabo vs l'ammiraglio Fujitora"

I marine provano a fermare Sabo ma senza successo, il vice dei rivoluzionari sembra essere troppo forte. Bastille ordina ai soldati di fermarsi e affronta da solo Sabo. Ma anche questa volta il rivoluzionario ha facilmente la meglio e il vice ammiraglio viene sconfitto. Fujitora prova a evocare una meteora ma quest'ultima viene tagliata dai fili della gabbia e va in frantumi creando dei danni alla città. Sabo mette al corrente Fujitora del legame esistente fra lui, Ace e Rufy, dopo di che i due iniziano a duellare. Mentre i guerrieri fanno a gara per arrivare per primi al palazzo, Kelly Funk indica a Rufy una galleria che dovrebbe essere una scorciatoia. Robin chiama Rufy e gli dice che presto gli porteranno le chiavi per le manette di Law. Cappello di paglia si infila subito nel tunnel, ma si tratta di una trappola: è un vicolo cieco pieno d'acqua e all'entrata compare Doflamingo. 

Capitolo 752 "Palmo di mano"

Rufy in sella a Ucy prova ad attaccare Doflamingo ma senza risultato. Doflamingo invece utilizzando la tecnica parasite colpisce il toro che cade svenuto e a questo punto Rufy e Law cadono in acqua e si sentono indeboliti a causa dei frutti. Doflamingo è stupito e dice che ora chiunque potrebbe ucciderli e anche se Rufy si è fatto molti alleati chiede a Law perchè lo ha tradito scegliendo di mettersi con cappello di paglia. Quando Law era un bambino era molto più spietato, ma crescendo il chirurgo è cambiato. Proprio mentre sembra che Doflamiingo stia per ucciderli intervengono Abdullah e Jeet che lo colpiscono alle spalle, ma anche questa volta si tratta di una copia del vero Doflamingo. L'armata del Colosseo intanto è arrivata al primo piano, mentre Kyros è al piano terra. Rufy per recuperare il tempo perduto si fa strada con il elephant gun e raggiunge anche lui il primo piano. Sull'altopiano Leo spiega a Rebecca, Robin e Barto come possono planare sui tetti utilizzando gli scarabei dei Tontatta, in questo modo potranno raggiungere rapidamente il palazzo reale. Nelle altre zone continuano gli scontri: Franky vs Senor Pink, Zoro vs Pica e Sabo vs Fujitora. A palazzo reale Doflamingo ricorda quando ha conosciuto Law: un bambino pieno di bombe che era riuscito a entrare nella sua base con un forte desiderio di distruggere ogni cosa perchè non aveva più nulla per cui vivere.

Capitolo 753 "Guerra"

Bellamy riesce a raggiungere Doflamingo e gli chiede come mai ha ordinato a Dellinger di ucciderlo. Doflamingo spiega che fin dall'inizio loro avevano obiettivi diversi: la Iena voleva semplicemente diventare un pirata mentre a Doflamingo non interessava nessun ruolo in particolare ma solo la possibilità di poter distruggere il mondo. Al primo piano del palazzo reale l'armata del Colosseo inizia a confrontarsi con gli agenti esecutivi della Donquijote Family. Suleiman il taglia teste viene infilzato da Dellinger, Don Chinajo prova a scalare le mura ma viene abbattuto da Gladius. Anche Machvise, Lao G e Baby 5 riescono facilmente ad avere la meglio su alcuni avversari. In un villaggio a sud di Dressrosa alcuni abitanti tentano di preparare una trappola per catturare re Riku e Usop, pensando così di porre termine alla strage di Doflamingo. Alla fabbrica di Smile i Tontatta prigionieri vengono informati dai loro compagni all'esterno su cosa sta accadendo e che sono stati imbrogliati. Inizia così la ribellione dei Tontatta prigionieri il cui obiettivo è riuscire ad aprire le porte della fabbrica. Intanto Cavendish, Law e Rufy continuano ad avanzare e a loro si è unito anche Kyros. I quattro iniziano a discutere tra di loro. Kyros ha un obiettivo: uccidere Diamante per vendicare la moglie Scarlet. Il gruppo raggiunge gli altri combattenti che nel frattempo si sono ricompattati e grazie a Dagama combattono come gruppo per far fronte al nemico. Dellinger allora colpisce proprio Dagama mentre gli altri guerrieri incitano Rufy a proseguire mentre loro terranno impegnati gli agenti esecutivi. 

Capitolo 754 "Piacere di fare la vostra conoscenza"

Finalmente nella discarica Kinemon riesce a trovare Kanjuro. Questo samurai ha l'abilità di far vivere qualsiasi cosa disegni e grazie a un uccello disegnato malissimo scappa dalla sua prigione, ma anche i soldati che facevano parte della guardia reale di re Riku chiedono di essere liberati dal samurai. Al primo piano dell'altopiano reale infuria la battaglia. Anche se gli agenti esecutivi di Doflamingo sembrano avere la meglio, Rufy, Cavendish, Kyros e Law proseguono la loro corsa raggiungendo il terzo piano. Qui però la loro corsa viene interrotta da un esercito di pupazzi giganti. Continua anche il duello tra Zoro e Pica. Lo spadaccino sembra essere più forte quando il duello viene interrotto dall'arrivo di Bartolomeo, Robin e Rebecca che volando stanno cercando di raggiungere il campo dei fiori. Pica tenta di abbatterli, ma Zoro riesce a fermarlo.

Capitolo 755 "Un mondo di uomini"

Kanjuro nella discarica ha disegnato delle scale orribili per permettere ai soldati della guardia reale di fuggire. All'interno della fabbrica i Tontatta hanno la meglio sulle guardie e tentano di liberare la loro principessa che però non si trova dove pensavano. In quel mentre arriva la direttrice della fabbrica, Qween, che brandendo un enorme aspirapolvere intende ricatturare i nani, i quali però riescono ad aprire le porte e subito Franky riesce ad entrare. Appena entrato il cyborg tenta di usare la mossa di Senor Pink contro Qween senza però riuscirci. Anche Pink entra nella fabbrica e Franky lo fa scontrare con la direttrice. Poi incredibilmente Franky bacia la donna per metterla a tacere. Questo perchè la direttrice non deve intromettersi nel duello fra veri uomini che vede impegnato Franky contro Senor Pink. Intanto Rebecca viene informata della ribellione dei Tontatta che però non riescono a trovare la principessa Manshelly. In una piccola stanza del palazzo reale si vede la principessa supplicare Leo di liberarla. 

Capitolo 756 "Il quarto livello"

Viola usa il suo potere per cercare la prigione della principessa Manshelly all'interno del palazzo. Intanto Kanjuro e Kinemon raggiungono il gruppo di Usop. Il samurai disegna una rete di protezione che però diventa una scala per gli assalitori. Viola chiama Leo per comunicargli dove si trova la principessa: è nella vecchia stanza delle punizioni dove re Riku rinchiudeva i Tontatta e Viola da bambina quando combinavano qualche pasticcio. Nonostante fossero in punizione Scarlet li andava a trovare e li consolava. Mentre Rebecca, Robin e Barto sono in volo vengono attaccati da Gladius. Robin e Barto precipitano insieme a Gladius, mentre Rebecca riesce a proseguire il volo. Improvvisamente Viola si accorge anche che Sugar ha ripreso i sensi ed è determinata a vendicarsi. Al terzo livello Kyros, Cavendish e Rufy stanno combattendo senza successo contro i pupazzi giganti che sembrano essere immortali. Sul posto cadono dal cielo Barto e Robin. I due rimarrano lì a combattere Gladius e i pupazzi mentre il gruppo di Rufy potrà così raggiungere il quarto livello e ricongiungersi con Rebecca. Ma proprio al quarto livello, il campo dei fiori, Rebecca incontra Diamante, l'assassino di sua madre.

Capitolo 757 "Asso nella manica"

Al terzo livello Gladius attacca il gruppetto di Rufy, ma Bartolomeo li protegge con le sue barriere. Poi sempre usando le barriere Barto crea delle scale per permettere a Rufy di avanzare al livello successivo. Cavendish rimane a combattere coontro i pupazzi giganti che hanno ucciso il suo cavallo per vendicarlo, mentre Bartolomeo avendo finito le barriere per creare le scale usa il suo corpo come scudo per proteggere Rufy. Cavendish promette che rimarrà al suo fianco finchè non si sarà ripreso. Anche Robin da una mano nella lotta e dice di capire bene Bartolomeo che mette la sua vita nelle mani di cappello di paglia, perchè Rufy è sempre stato il loro asso nella manica. Intanto prosegue il duello tra Sabo e Fujitora. Sabo capisce che in qualche modo l'ammiraglio sta perdendo tempo e Fujitora risponde che anche lui ha il suo compito da raggiungere. Al quarto livello Rebecca cerca di scappare mentre Diamante la incita ad attaccarlo. Alla fine Diamante trova Rebecca e si prepara a ucciderla con la stessa pistola con cui ha ucciso sua madre Scarlet, ma arriva Kyros che ferisce Diamante e salva la figlia. Kyros chiede ancora una volta scusa alla ragazza e le promette che non dovrà combattere mai più. Infine Rebecca consegna le chiavi e anche Law si libera. Mentre Kyros rimarrà a combattere contro Diamante, Rufy e Law andranno a caccia di Doflamingo. 

Capitolo 758 "Ignoralo e va avanti"

Rufy e Law lasciano Diamante a Kyros per proseguire la loro corsa verso Doflamingo. Prima di lasciare Rebecca insieme al padre, Rufy promette che batterà Doflamingo. Diamante tenta un attacco disperato per fermare i due che però riescono a fuggire grazie alla Room e alla tecnica Shambles di Law. Sugar viene avvisata dell'arrivo dei due intrusi e si prepara a riceverli. Intanto all'altopiano reale Usop viene a sapere delle intenzioni di Sugar e desidera salvarli a tutti i costi in quanto non sopporterebbe di perdere i suoi amici. Re Riku ordina a Tank e agli altri di proteggere il cecchino per dargli il tempo di sparare. Usop facendosi guidare dalla vista di Viola e dall'haki della preveggenza preparara il colpo. Grazie all'haki infatti Usop riesce a percepire l'aura di Rufy e degli altri. Il colpo è preciso e raggiunge l'obiettivo poco prima che Sugar possa trasformare cappello di paglia e Law in giocattoli. Il dardo rappresenta la faccia di Usop disegnata da Kanjuro. Alla sua vista Sugar ricorda il trauma e sviene di nuovo. Rufy è libero di proseguire e Usop lo incita a farlo senza curarsi del nemico. Intanto sia lui che Kinemon e Kanjuro vengono legati dai cittadini giunti sul promontorio. Al palazzo reale Law e Rufy si trovano di fronte all'ultimo ostacolo: Doflamingo e Trebol.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 2707918
Pagina creata da: Roronoa Zoro , 27 settembre 2009
Ultimo aggiornamento: venerdì alle 14:04

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
di danieleoleandro - 20 agosto alle 21:33
di xX DarkBlake Xx - 10 agosto alle 21:06
di Franzisko-Da-Drake:) - 21 luglio
Ultimi messaggi nel forum
di richi.lion - pochi secondi fa
di richi.lion - 3 minuti fa
di _Law_ - 4 minuti fa
di richi.lion - 12 minuti fa
di scrocchiazeppo98 - 21 minuti fa
di scrocchiazeppo98 - 30 minuti fa
Apri
-- in cache --