Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Dressrosa

    Dressrosa è una località turistica del Nuovo Mondo
  • Teorie ed Opinioni

    Scrivi articoli? Realizzi video?
  • Amazing One Piece

    oggetti, immaggini STUPEFACENTI che troviamo in giro per internet!
  • Pirati di Donquijote

    I pirati di Doflamingo sono un gruppo di pirati...
  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 2
    Inserite Ieri: 20
    Totale: 29204
  • Continua ...
  • Violet, commossa dal credo di Sanji, sconfigge i suoi stessi scagnozzi e, dopo aver liberato il cuoco, gli mostra grazie ai suoi poteri cosa sta accadendo a Dressrosa. Al Colosseo è tutto pronto per l'inizio del Blocco C, mentre Rebecca, dalla sala dei gladiatori, scambia qualche parola col soldato ad una gamba, il quale successivamente si allontana con Franky. Robin e Usop vengono catturati dai nani della tribù Tontatta ma il pirata, facendo leva sull'ingenuità dei loro rapitori, riesce a salvare entrambi. Sanji, infine, avverte Law poco prima dello scambio di andarsene subito da Green Bit.

  • Mentre Brook, accompagnato dai Bellavita Rider, si dirige dai compagni, la Sunny viene portata al Grove 42 e Franky avverte Zoro e Sanji dello spostamento. Al Grove 46, intanto, la Marina attacca i pirati presenti trovandosi, però, in difficoltà contro quelli più forti. Albion e Lip Doughty dimostrano grandi abilità combattive mentre Caribou rivela i poteri di un frutto del diavolo di tipo Rogia. Intervengono, però, alcuni Pacifista che capovolgono la situazione. La falsa ciurma tenta di scappare, ma viene intercettata da Sentomaru che smaschera il falso Rufy sconfiggendolo con un solo colpo. Mentre il resto della falsa ciurma comincia a fuggire, Sentomaru, ora capitano della Marina, ordina ad un Pacifista di individuare Rufy per arrestarlo. Rufy esce allo scoperto e, attaccato dal Pacifista, lo sconfigge con un solo colpo in Gear Second per poi fuggire. Zoro e Sanji lo raggiungono, attirati dal fragore, e sconfiggono l'altro Pacifista senza sforzo dirigendosi, poi, alla nave con il loro capitano, inseguiti dalla Marina. Sulla strada, Rufy si ferma perché si accorge della presenza di Rayleigh poco distante e gli grida che diventerà il Re dei pirati.

  • I rivestimenti sono gli strati di resina prodotta dalle mangrovie Yarukiman, che venendo applicati alle navi permettono loro di resistere alla pressione delle profondità oceaniche.

  • La falsa Ciurma di Cappello di Paglia è gruppo di pirati che si spaccia per l'originale, al fine di trarre beneficio dalla loro reputazione. Alla prima apparizione dopo i due anni, la ciurma è capitanata da un impostore vestito come Rufy ma che nell'aspetto fisico non ha nessuna somiglianza. Come la maggior parte le persone crede che il vero Rufy Cappello di Paglia sia morto due anni fa, e così decide di travestirsi come lui, per trarne vantaggio e fama. In questa ciurma vengono impersonati tutti i membri della vera ciurma di Rufy fuorchè Brook poichè è poco conosciuto e non ha partecipato alle avventure più famose della ciurma.

    Creato da admin e aggiornato da Roronoa Zoro
  • Caribou trafigge il Marine che stava spiando i pirati e fa scavare a suo fratello una tomba per seppellirlo vivo, ma, in quel momento, arriva il falso Rufy che lo ferma chiedendo ai pirati di dare la caccia ai veri Rufy, Nami ed Usop. Nami, Chopper ed Usop raggiungono la Sunny dove rivedono Franky che illustra loro i cambiamenti fatti al suo corpo negli ultimi due anni. Mentre Rayleigh e Shakky li mettono al corrente dell'accaduto, i marine, chiamati dal manager di Brook, arrivano al concerto per arrestarlo dopo averlo riconosciuto dall'avviso di taglia. Dopo essere stati bloccati dai fan, lo scheletro intona un'ultima canzone affermando che Rufy è vivo e, poi, fugge. Rayleigh istruisce Nami su come governare una nave rivestita e Shakky fa sapere agli altri dell'arrivo sull'arcipelago di Rufy, il quale, nel frattempo, ha raggiunto il punto di raduno della falsa ciurma.

  • Robin raggiunge finalmente la Sunny dove rivede Franky e lo informa che Rufy è l'unico membro della ciurma ancora mancante. Intanto, Chopper incontra il resto della falsa ciurma e rimane indignato nello scoprire che essi si rifiutino di andare a salvare quella che egli crede essere Robin. In seguito alla segnalazione della presenza della falsa ciurma di Cappello di Paglia, Sentomaru e due Pacifista partono dalla base della Marina verso l'arcipelago. Mentre Sanji e Zoro si accingono a tornare alla nave, Usop e Nami si riuniscono a Chopper raccontandogli della falsa ciurma e Rufy scambia i falsi Sanji e Zoro per quelli veri. Altrove, sull'arcipelago, un gran numero di pirati, entrati a far parte della falsa ciurma, si stanno riunendo e vengono avvistati da un Marine che informa immediatamente il quartier generale, ma Caribou, uno dei capitani pirati, si accorge della sua presenza.

  • Dunque, vorrei far delle considerazioni riguardo a Kaido, l’imperatore di cui al momento, nonostante varie indicazioni, sappiamo di meno, ed esporvi alcune ipotesi su chi in realtà egli potrebbe essere. 

  • Al bar di Shakky, Sanji viene informato del fatto che tutti i suoi compagni sono già arrivati all'arcipelago, ad eccezione di Robin e Rufy, e della protezione fornita da Duval alla Sunny durante la loro assenza. Intanto, Chopper incontra gli altri membri della falsa ciurma di Cappello di Paglia, li segue credendo che si tratti dei suoi amici ed assiste al rapimento, da parte degli agenti che stavano seguendo Robin, della sua sosia. Altrove, il falso Rufy assale quello vero, ma questi evita il colpo e mette fuori combattimento i suoi avversari con l'Ambizione. Nel frattempo, Sanji esplora le Sabaody in cerca di cibo ed incontra Zoro che, senza sforzo, ha tagliato in due una nave pirata diretta all'isola degli uomini-pesce sulla quale si era imbarcato per sbaglio.

  • Trascorsi due anni, Rufy saluta gli animali dell'isola e lascia Rusukaina assieme ad Hancock. Zoro è il primo a raggiungere l'arcipelago Sabaody e fa visita al bar di Shakky dove trova la proprietaria assieme a Rayleigh. Ad una taverna, il barista rivela a Nami che la Marina ha spostato il suo quartier generale dall'altra parte della Linea Rossa. Mentre Brook tiene il suo ultimo concerto e Sanji saluta i Newkama, Nami si rifiuta di unirsi ad un gruppo di pirati che finge di essere la ciurma di Cappello di Paglia. Prima che questi la aggrediscano, Usop arriva alla taverna, li intrappola con un Pop Green e, assieme a Nami, lascia il locale che viene colpito da un fulmine evocato dalla navigatrice. Altrove, sull'arcipelago, Robin semina due agenti del Governo mondiale che la stavano pedinando, Franky raggiunge la Sunny e Chopper è impaziente di rivedere i suoi compagni. Nel frattempo, Rufy si imbatte nella falsa ciurma di Cappello di Paglia.

    Creato da Roronoa Zoro e aggiornato da Pika-Pika98!
  • Dopo avere ringraziato Rufy, Jinbe fa ritorno all'isola degli uomini-pesce promettendo a Cappello di Paglia che si rivedranno. Su richiesta di Rayleigh, la nave di Hancock raggiunge Rusukaina, un'isola abbandonata a nord-ovest dell'isola delle donne. Salutate Hancock e le Kuja, Rayleigh spiega a Rufy il funzionamento dell'Ambizione ed approfitta dell'attacco di un elefante gigante per illustrarne le varie tipologie. Con la prima, il Colore dell'osservazione, riesce a prevedere le mosse dell'animale e, con la seconda, il Colore dell'armatura, si difende dai suoi attacchi e contrattacca con grande efficacia rivelando che quest'ultima è efficace anche contro gli utilizzatori dei frutti del diavolo ed è possibile applicarla pure sulle armi. Quando l'elefante torna alla carica, il Re Oscuro illustra un ulteriore tipo di Ambizione molto rara, il Colore del Re, con la quale fa svenire l'animale. Rufy, notando di avere incrociato numerosi utilizzatori di queste tecniche in passato, si impegna ad allenarsi per i prossimi due anni per imparare a controllare l'Ambizione e diventare più forte.

  • Robin, Usop, Caesar e Law notano una nave della Marina arenata su Green Bit: il membro della Flotta dei 7 ordina, quindi, ai due pirati di esplorare la foresta e fornire copertura durante lo scambio. I due si imbattono, così, in un gruppo di marine che viene messo in fuga da piccole e velocissime creature: Robin, grazie ai suoi poteri, riesce ad agguantarne una e si rende conto che è un nano. Zoro, intanto, ha scoperto che la misteriosa "fata" è una nana di nome Wicca che gli rivela che la Donquijote Family intende attaccare la Sunny e che deve riferirlo al suo comandante: il pirata accetta, quindi, di accompagnarla al campo dei fiori, così che poi lei lo conduca alla nave. Sanji, intanto, scopre che Violet è un'assassina della Donquijote Family e viene malmenato dai suoi scagnozzi: quando la ragazza, grazie ai suoi poteri, cerca di leggergli nella mente, rimane sconcertata da cosa il pirata stia pensando in quel momento. Sanji, infatti, continua a sostenere che Violet sia una vittima e che sia costretta a comportarsi così poiché non dubiterà mai delle lacrime di una donna.

  • Nel regno di Teena Geena, Brook riporta alla mente il suo passato assieme a Rufy e, dopo avere deciso di allenarsi per diventare più forte, intona il suo nuovo singolo "Bone to be wild". Intanto, Robin raggiunge la nave dei rivoluzionari e, conscia del supporto ricevuto in passato da Rufy, decide di accettare la loro offerta e di raggiungere Baltigo per incontrarsi con Dragon. Nel frattempo, Usop spiega ad Heracles la situazione e gli chiede di diventare il suo maestro, cosa che quest'ultimo accetta di fare. Sull'isola di Kuraigana, Mihawk si rifiuta di allenare Zoro, ma, dopo avere appreso che il ragazzo è riuscito a sconfiggere gli Umandrilli, si convince. Zoro spiega a Perona che il messaggio sul braccio di Rufy significa che il loro incontro non avverrà fra tre giorni, come precedentemente concordato, ma tra due anni. Mentre Occhi di Falco inizia ad allenare Zoro facendogli affrontare un Umandrillo che usa lo stesso stile di combattimento del membro della Flotta dei 7, tutti i componenti della ciurma di Cappello di Paglia si ripromettono di incontrarsi tra due anni.

  • Già il titolo fa sorgere una domanda spontanea: cosa c'entra Koby con il finale pensato da Oda-Sensei? Beh la risposta proverò a darla enunciando una mia teoria, che é molto personale...

  • A Weatheria, Nami si lascia raggiungere dagli scienziati e li inganna convincendoli a farla rimanere sull'isola per studiare la scienza meteorologica. A casa di Haredas, Nami gli racconta del suo capitano e pensa a come applicare la meteorologia per essere utile a Rufy. Nel frattempo, sull'isola Karakuri, mentre i marine indagano sulla distruzione del laboratorio, Franky ne trova un secondo, nascosto nelle montagne, dove decide di stabilirsi per studiare i progetti lasciati da Vegapunk. Intanto, a Kamabakka, Sanji apprende che, attraverso la speciale cucina dell'isola, si potrà fortificare, ma Ivankov non vuole rivelargli i segreti della cucina locale a meno che egli non intraprenda la via dei Newkama, cosa che il ragazzo si rifiuta categoricamente di fare. In alternativa, gli viene proposto di affrontare i 99 grandi maestri cuochi dell'isola per avere le ricette e Sanji, motivato dal voler aiutare Rufy, accetta ed inizia a battersi con i Newkama.

    Creato da Roronoa Zoro e aggiornato da Pika-Pika98!
  • Info su One Piece
Apri