Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail che utilizzi per accedere.
Ti invieremo un'e-mail contenente un link per reimpostare la password.
E-mail

Episodio 038 - Pirati contro uomini pesce

Adattato da: capitoli 82-83 vol. 10

Rufy, Sanji, Zoro e Usop decidono di sfidare la ciurma di Arlong. Intanto Johnny e Yosaku si mettono alla guardia delle porte di Arlong Park per evitare l'intervento dei cittadini.

Torrent da 31 a 48: DownloadOne Piece Torrent Ep.31-48

Episodio Ita

YouWatch:

Link: http://youwatch.org/naopxq5617jk

Dailymotion:

One Piece (1 Serie) Ep. 38 Pirati Contro Uomini... di BrolyAleSupreme

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.ch/video/tz1uqz4my30y4

Download:
DownloadDownload Episodio 038 Ita

Episodio Sub Ita

Titolo: Rufy nei guai! Gli uomini-pesce contro i pirati di Rufy

Streaming:

Link: http://youwatch.org/bnjxmm9wyh8m

Subs by OPF-Italia

Immagini presenti: 49
Immagini presenti: 49
Altre pagine: Uomini pesce
  • Mentre Robin continua ad esplorare la Foresta Marina ed i soldati fuggono da Palazzo Ryugu per ricongiungersi ai prìncipi, in tutta l'isola, i Nuovi pirati uomini-pesce costringono i cittadini a praticare il fumi-e sull'immagine della regina Otohime. I prìncipi arrivano nella zona dei mulini a nord dove c'è Sbam e si rendono conto di quanto sta accadendo. Nel frattempo, Caribou approfitta della confusione per continuare a rapire sirene e progetta di rapire Shirahoshi. Alla Foresta Marina, intanto, Sanji spiega a Jinbe che Nami ha sofferto molto a causa di Arlong. La ragazza dice che, pur non avendo intenzione di perdonare Arlong, prima di arrivare alle Sabaody due anni prima, non immaginava che gli uomini-pesce fossero stati perseguitati, non riuscendo a credere ai suoi occhi quando si rese conto che Arlong Park era stato costruito sul modello di Sabaody Park, il sogno nascosto di Arlong e gli altri. Hacchan e Den spiegano che, in passato, uomini-pesce e tritoni erano considerati alla stregua di comuni pesci e, nonostante il riconoscimento del Governo mondiale e la protezione dell'isola da parte di Barbabianca, ancora oggi molti umani li disprezzano. Jinbe inizia, così, a raccontare di Otohime e Fisher Tiger, le due persone che cercarono di rivoluzionare in modi differenti le relazioni fra umani ed uomini-pesce.

  • Il Karate degli Uomini Pesce è un'arte marziale inventata dagli uomini-pesce, basata sulla forza e sulla velocità. Le tecniche sono state inventate per essere utilizzate principalmente sott'acqua, in cui sono più potenti, in modo da combinare forza e velocità, così da poter sfruttare attacchi ancor più devastanti contro i nemici. Questa abilità si può imparare sull'Isola degli Uomini-Pesce. A farne uso finora sono comparsi Jinbe, Kapoty e Kuroobi. Si pensa che anche Tansui, membro dei Pirati di Macro, conosca quest'arte marziale, in quanto accena di averla ma viene sconfitto subito prima di utilizzarla.

  • I nuovi pirati uomini-pesce sono un gruppo di pirati che operano intorno all'isola degli uomini-pesce. La loro formazione, probabilmente, risale a dopo la morte di Fisher Tiger. Dei membri della ciurma, al momento, sono noti Hammond, il loro capitano, Hody Jones e gli ufficiali. La ciurma di Cappello di Paglia se ne imbatte poco prima di sbarcare sull'isola sottomarina.

  • In un flashback vengono mostrati gli eventi che hanno portato Hody ed i suoi alleati a diventare i mostri che sono ora. Al presente, Fukaboshi si dispera per non essersi accorto di quello che stava accadendo realizzando le peggiori paure della madre che, a suo dire, è stata uccisa dal rancore stesso dell'isola. Chiede, quindi, a Rufy di cancellare questo passato ed i suoi fantasmi riducendoli a zero. Mentre la gigantesca bolla viene lanciata dal serbatoio d'aria ed avvolge l'arca, Rufy lo rassicura dicendo che ci penserà lui, quindi, chiede a Shirahoshi di allontanarsi per evitare che venga ferita dall'imminente scontro con Hody che, nel frattempo, ha subìto un'altra trasformazione.

  • La Ciurma di Arlong è una ciurma di pirati capitanati da Arlong. La ciurma è formata interamente da uomini-pesce, creature in grado di sopravvivere sia fuori che dentro l'acqua, molto più forti degli esseri umani. Sono tutti convinti di essere superiori agli uomini ed hanno intenzione di sottometterli tutti, facendo diventare il mondo un impero di uomini-pesce.

  • L'isola degli uomini pesce è un isola subacquea situata 10000 metri sotto la superficie del mare e 20000 metri al di sotto di Marijoa. È abitata da animali marini come tritoni e sirene e costituisce l'unica via accessibile per poter entrare nel Nuovo Mondo insieme a Marijoa. L' isola è stata sotto il controllo di Barbabianca fino alla sua morte. Dopo la sua morte è passata sotto il controllo dell' imperatrice Big Mom. L'isola è governata da Re Nettuno, il quale ha quattro figli, che sono i Tre Principi Tritoni e la Principessa Sirena.

  • I Pirati del Sole sono una ciurma pirata fondata da Fisher Tiger, composta interamente da uomini-pesce. Alla morte di Fisher Tiger la ciurma si è divisa in tante piccole bande di pirati.
    Hanno tutti un tatuaggio a forma di sole sul corpo: ad alcuni fu fatto dal capitano, ma per gli altri rappresenta una modifica dell'odiato marchio fatto dai nobili mondiali, dei quali erano schiavi prima di essere liberati da Tiger; quest'ultimo lo disegnò su tutti i suoi compagni per fare sì che non si potessero più distinguere gli ex schiavi da coloro che erano sempre stati liberi.

  • Info su One Piece
Apri