Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail che utilizzi per accedere.
Ti invieremo un'e-mail contenente un link per reimpostare la password.
E-mail

Episodio 489 - La guerra è finita!

Su richiesta di Shanks, Bagy consegna il cappello di paglia a Law che si immerge col suo sottomarino ed incomincia l'operazione per salvare Rufy e Jinbe. Aokiji e Kizaru cercano di distruggere il sottomarino mentre Hancock requisisce una nave della Marina con la scusa di inseguire Rufy. Shanks intima a tutti di fermare le ostilità e di fare quello che dice. Barbanera ed i suoi scelgono di ritirarsi mentre Sengoku decide di acconsentire alle richieste dell'imperatore. La guerra finalmente termina, i feriti vengono soccorsi ed i corpi di Ace e Barbabianca portati via per essere degnamente sepolti. Nelle profondità del mare, il sottomarino di Law continua la sua navigazione.

Torrent da 481 a 492: DownloadTorrent One Piece Ep.481-492

Episodio Ita

YouWatch:

Link: http://youwatch.org/knfu81vdq82i

Vimeo: [Password: RRDP]

Link: http://vimeo.com/57123047

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.eu/video/ti1v972tz9jsd

Download:
DownloadDownload Episodio 489 Ita

Episodio Sub Ita

Titolo: Appare Shanks! La guerra suprema finalmente termina

Streaming:

Link: http://youwatch.org/vs31x0nqzact

Subs by OPF-Italia

Immagini presenti: 147
Immagini presenti: 147
Altre pagine: Shanks
  • Shanks è uno dei 4 imperatori. Una sua caratteristica che salta subito all'occhio sono i capelli rossi, a causa dei quali è stato soprannominato "Il Rosso". Indossava sempre un cappello di paglia, che poi ha donato a Rufy. Dopo aver perso il braccio invece indossa sempre un lungo mantello che nasconde la menomazione. Ha sulla faccia una cicatrice sull'occhio sinistro, che gli fu procurata in passato da Marshall D. Teach.

  • Shanks il rosso si incontra con Barbabianca (nonostante il Governo mondiale avesse cercato in ogni modo di impedirlo) per consigliargli di fermare la ricerca di Ace nei confronti di Barbanera in quanto teme che il ragazzo potrebbe avere la peggio. Quando Barbabianca rifiuta, Shanks gli si scaglia contro e lo scontro fra le loro due armi squarcia il cielo. A Water Seven, la Franky Family scopre con sommo stupore che dal rapporto sugli eventi di Enies Lobby il loro contributo non viene citato, mentre i carpentieri della Galley-La aiutano Franky a costruire la nuova nave.

  • Il capitano della ciurma è Shanks il rosso, uno dei 4 imperatori. Grazie al suo capitano e ai suoi membri, è considerata una delle ciurme più importanti e potenti dell'universo di One Piece.

  • Info su One Piece
Apri