Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Episodio 493 - I banditi della montagna

Rufy riporta alla mente il suo incontro con Ace. Dieci anni prima della guerra di Marineford, Garp affida Rufy alle cure di una banda del monte Corbo, capitanata da una donna di nome Curly Dadan, la stessa che aveva già incaricato di occuparsi di Ace. Nonostante gli venga ordinato di svolgere alcune mansioni, Rufy preferisce seguire Ace mentre quest'ultimo va a caccia di cibo nella pericolosa foresta. Il figlio di Roger sembra essere infastidito dal giovane Cappello di Paglia e, ogni volta, lo semina mettendolo anche spesso in pericolo. Tuttavia, Rufy, determinato a diventare suo amico, continua a tentare di seguire Ace per tre mesi finché, un giorno, si ritrova al limite estremo della foresta.

Torrent da 493 a 508: DownloadTorrent One Piece Ep.493-508

Episodio Ita

YouWatch:

Link: http://youwatch.org/ow7u84s35z7b

Vimeo: [Password: RRDP]

Link: http://vimeo.com/57581621

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.eu/video/6po8x7lwcciso

Download:
DownloadDownload Episodio 493 Ita

Episodio Sub Ita

Titolo: Rufy ed Ace - La storia dell'incontro dei fratelli!

Streaming:

Link: http://youwatch.org/jeysqt4qyfcs

Download:
DownloadDownload Episodio 494 Sub Ita

Subs by OPF-Italia

Immagini presenti: 142
Immagini presenti: 142
Altre pagine: Rufy Ace
  • Innanzitutto bisogna partire da questo punto: nel Nuovo Mondo si può sopravvivere solo in due modi; il primo è entrare nelle grazie di un imperatore; il secondo è mettersi contro uno di loro, formando un’alleanza. Fatta questa premessa, analizziamo i punti a favore.

  • Sono sicuro che sarete d'accordo con me sul fatto che il mondo di One Piece è unico e rivoluzionario nel panorama dei cartoni animati di ogni tempo.

    Prima di tutto è imprevedibile, noi sappiamo da anni quale sarà il termine del viaggio dei Mugiwara, ma non sappiamo se questa meta sia una terra, una persona, un tesoro o chissà cosa;

  • Noto anche come Cappello di Paglia, è il capitano della ciurma. Sogna di diventare il Re dei pirati emulando le gesta del leggendario Gol D. Roger e, per farlo, dovrà trovare il tesoro di Roger, lo One Piece, sogno di tutti i pirati.

  • Nonostante Rufy non la ricambi lei lo aiuta con impegno, riesce a farlo giungere ad Impel Down per salvare Ace e dimostra il suo amore in moltissime occasioni.

  • Salve gente! E' arrivato il momento di trattare la questione più spinosa, quando si tratta di gerarchie di forza, all'interno della ciurma: la questione Rufy-Zoro. Io personalmente ritengo che Rufy sia più forte, seppure la differenza sia minina, ma allo stesso tempo abbastanza netta da non dire che sono pari.

  • Rufy e Usop si affrontano e quest'ultimo sfodera numerose tecniche appositamente studiate riuscendo a mettere in difficoltà l'amico che, durante lo scontro, continua a ricordare i giorni ed i bei momenti trascorsi insieme. Ciononostante, Rufy riesce a sconfiggere Usop e, insieme con gli altri, lo abbandona lasciandogli la nave.

  • Ad Enies Lobby Rufy mostra una nuova serie di tecniche, i Gear. Ogni Gear sembra dotare Rufy di abilità diverse, aumentandogli forza e velocità. Finora sono stati visti i Gear 2 e 3.

  • Rufy ha mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, che lo ha reso un uomo di gomma. Questa capacità, seppur non devastante, ha reso Rufy un avversario estremamente potente, e grazie alle sue personali caratteristiche caratteriali, è in grado di sfruttare al meglio questo potere inventando moltissime tecniche e successivamente i devastanti Gear. Rufy può allungare e deformare il suo corpo a piacimento ed è in grado di assorbire gran parte dei danni dovuti a colpi percussivi; perde invece elasticità a causa di ferite o tagli, e questo lo rende vulnerabile alle armi da taglio. Per il resto è in grado di deviare in gran parte proiettili e cannonate.

  • Rufy e Zoro, grazie ad un nuovo attacco combinato dall'effetto simile ad un cannone, riescono ad aprire un buco in una gigantesca onda che permette al treno di continuare il suo viaggio. Sanji contatta il resto della ciurma e li informa della situazione attuale. Nel frattempo, Usop si separa per un attimo dalla ciurma ma pochi istanti dopo compare al suo posto un uomo misterioso di nome Sogeking.

  • Top-50 degli eroi e delle eroine degli Anime e dei Tokusatsu scelti da 14mila spettatori, vince Monkey D. Luffy

  • Info su One Piece
Apri