OnePiece.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 12
    Inserite Ieri: 12
    Totale: 31470
  • Continua ...
4

“Il mare osserva la genesi di un nuovo mondo, il mare sa quando questo mondo cesserà di esistere. Ci mostra dunque il cammino da seguire, ci guida dunque verso un mondo più giusto.”

Con queste parole si apre, quello che per me è stato il migliore film di One Piece mai realizzato finora: One Piece Z. In questo articolo voglio fornirvi una mia personale opinione su questo film, pubblicato nell’ormai “lontano” 2012.

17

Un lavoro fantastico di Il Re (Hyena Fansub Italia) che parla dei Poneglyph, del Regno Antico, delle Armi Ancestrali, di Roger, di Barbabianca, della Volontà della D... e ovviamente il One Piece. Alla fine ne usce un breve trattato con una verità finale molto, molto importante per la lettura del manga.

10

Mentre Bartolomeo riesce a fermare Rufy, nella discarica Tank Lepanto riconosce nel gladiatore Ricky il precedente re di Dressrosa, Riku Doldo III, nonno di Rebecca: Elizabello e gli altri spiegano all'anziano re che sin dal giorno del colpo di stato di Doflamingo i regni vicini a Dressrosa sono precipitati nel caos e nella guerra, anche a causa del fatto che Doflamingo stesso sta facendo una fortuna con la vendita di armi ai paesi in conflitto (traffico che Chinjao ed i nipoti vogliono smantellare). Proprio quando molti, tra gladiatori e giocattoli, si dicono ex-membri dell'esercito reale, Sai viene riportato in superficie da Trèbol, trasformato in giocattolo e inviato a lavorare nella fabbrica della Doflamingo Family. Nel frattempo, il capo dei Tontatta narra a Robin e gli altri la storia dei loro rapporti coi Donquijote e la famiglia Riku, gli uni oppressori e gli altri leali alleati; il soldato giocattolo rivela allora di essere il padre di Rebecca.

19

Salve a tutti sono un "vecchietto" di quaranta anni e - anche se consulto spesso il sito - in questi afosi pomeriggi agostani mi sto appassionando particolarmente agli articoli che state pubblicando circa varie teorie...

15

Innanzitutto bisogna partire da questo punto: nel Nuovo Mondo si può sopravvivere solo in due modi; il primo è entrare nelle grazie di un imperatore; il secondo è mettersi contro uno di loro, formando un’alleanza. Fatta questa premessa, analizziamo i punti a favore.

2

Piccolo articoletto di approfondimento, per quanto riguarda i luoghi a cui Oda si è ispirato per disegnare città e paesi del mondo di One Piece.

631

Uscito il Capitolo 757

Gli ultimi capitoli non ancora in formato tankobon e tutti i volumi della serie.

Creato da Roronoa Zoro e aggiornato da richi.lion
18

Mentre Bartolomeo inizia a cercare Rufy, nell'infermeria dove vengono curati gli sconfitti Sai, come tutti coloro che lo hanno preceduto, scopre che i feriti non vengono curati, bensì gettati uno dopo l'altro nella discarica dei giocattoli attraverso una botola. Nel frattempo sul ring, Rebecca viene messa in difficoltà da Rolling Logan, ma in suo soccorso giunge Acilia, grazie alla quale riesce a fare perdere l'equilibrio all'avversario, facendolo cadere fuori dal ring. Intanto, Rufy decide di tornare di sopra per vedere lo scontro dal vivo, imbattendosi per caso in Bartolomeo.

7

Come molti avranno già notato, l'intera saga di Impel Down è incentrata completamente sull' Inferno de La Divina Commedia. In questo post spiegherò

5

Il coraggio e la forza di perdonare della principessa Otohime è epico! Quando ho letto quelle pagine sono rimasto stupito e mi ha fatto ragionare se una situazione simile sarebbe possibile nella vita reale...

Statistiche della pagina
Pagina vista: 46273860
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 31 luglio alle 19:00

Ultimi Quiz
di danieleoleandro - 20 agosto alle 21:33
di xX DarkBlake Xx - 10 agosto alle 21:06
di Franzisko-Da-Drake:) - 21 luglio
Ultimi messaggi nel forum
di Kaido95 - 15 minuti fa
di Mr.Ares - 21 minuti fa
di Mr.Ares - 26 minuti fa
di Shelena&Robin - 42 minuti fa
di kizaru14 - 56 minuti fa
Apri