Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Episodio 509 - Zoro e la forza di volontà

A Kuraigana, Perona si dispera per la morte di Moria, ma Mihawk le dice di averlo visto ancora vivo alla fine della battaglia. Zoro, avendo saputo delle vicende di Rufy, è deciso a partire e lascia il castello nonostante i pareri contrari della principessa dei fantasmi e di Occhi di Falco. Lo spadaccino si imbatte nuovamente negli Umandrilli, i quali lo mettono in seria difficoltà utilizzando le sue stesse tecniche contro di lui, prima di essere raggiunto da Perona e da Mihawk che gli consiglia di tornare indietro. Nel frattempo, a Namakura, Brook finisce di comporre una canzone che gli abitanti credono essere un talismano che li proteggerà dalla tribù Braccia-Lunghe. Gli abitanti si demoralizzano quando Brook spiega loro la verità, ma ritrovano il coraggio una volta ascoltata la canzone. I membri della tribù Braccia-Lunghe vengono sconfitti ed imprigionati, ma Brook, che aveva deciso di farli liberare, viene ingannato e catturato proprio da questi ultimi. Intanto, Rufy decide di seguire il consiglio di Rayleigh e di tornare a Marineford.

Torrent da 509 a 514: DownloadTorrent One Piece Ep.509-514

Episodio Ita

YouWatch:

Streamin.to:

Vimeo:

Password: zoro98https://www.facebook.com/OnePiceIta

Download:
Download[Vimeo] Download Episodio 509 Ita HD
Download[Vimeo] Download Episodio 509 Ita SD
Download [MEGA]Download Episodio 509 Ita HD

Episodio Sub Ita

Titolo: Contatto! Il grande spadaccino Mihawk - La lotta della forza di volontà di Zoro

YouWatch:

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.eu/video/wtuyelkx4ehwo

Download:
Download[1fichier] Download Episodio 509 Sub Ita
Download[DepositFiles] Download Episodio 509 Sub Ita
Download[FilesBomb] Download Episodio 509 Sub Ita
Subs by OPF-Italia

Immagini presenti: 121
Immagini presenti: 121
Altre pagine: Zoro
  • Nel regno di Teena Geena, Brook riporta alla mente il suo passato assieme a Rufy e, dopo avere deciso di allenarsi per diventare più forte, intona il suo nuovo singolo "Bone to be wild". Intanto, Robin raggiunge la nave dei rivoluzionari e, conscia del supporto ricevuto in passato da Rufy, decide di accettare la loro offerta e di raggiungere Baltigo per incontrarsi con Dragon. Nel frattempo, Usop spiega ad Heracles la situazione e gli chiede di diventare il suo maestro, cosa che quest'ultimo accetta di fare. Sull'isola di Kuraigana, Mihawk si rifiuta di allenare Zoro, ma, dopo avere appreso che il ragazzo è riuscito a sconfiggere gli Umandrilli, si convince. Zoro spiega a Perona che il messaggio sul braccio di Rufy significa che il loro incontro non avverrà fra tre giorni, come precedentemente concordato, ma tra due anni. Mentre Occhi di Falco inizia ad allenare Zoro facendogli affrontare un Umandrillo che usa lo stesso stile di combattimento del membro della Flotta dei 7, tutti i componenti della ciurma di Cappello di Paglia si ripromettono di incontrarsi tra due anni.

  • Rufy dopo aver sconfitto il capitano Morgan, libera Zoro e lo convince ad entrare nella sua ciurma. Kobi viene accettato nella Marina con Hermeppo.

  • Zoro con l'aiuto di Tashigi, vice di Smoker, acquista le sue nuove spade. Esse sono dotate di un grande potere. Bagy continua a cercare Rufy.

  • Salve gente! E' arrivato il momento di trattare la questione più spinosa, quando si tratta di gerarchie di forza, all'interno della ciurma: la questione Rufy-Zoro. Io personalmente ritengo che Rufy sia più forte, seppure la differenza sia minina, ma allo stesso tempo abbastanza netta da non dire che sono pari.

  • Roronoa Zoro è, nella storia, il primo a diventare membro della ciurma di Cappello di Paglia ed ha una taglia di 120.000.000 di Berry che lo rende una delle supernove. Il suo sogno è realizzare la promessa fatta ad una sua amica d'infanzia, Kuina, di diventare il più forte spadaccino del mondo.

  • Zoro atterra su Kuraigana, la stessa isola dove Orso Bartholomew ha spedito Perona da Thriller Bark. La ragazza cura il pirata, ma lo tiene prigioniero e gli impone un trattamento umiliante. Brook si ritrova sull'isola di Namakura dove viene scambiato per un demone essendo apparso durante un rituale che gli abitanti dell'isola stavano svolgendo allo scopo di vendicarsi della tribù Braccia-Lunghe. Intanto, numerosi ufficiali di fama mondiale si riuniscono presso il Quartier Generale della Marina, così come i membri della Flotta dei 7 ad eccezione di Hancock e Jinbe. Ad Impel Down, Ace implora Garp di ucciderlo, ma il vecchio si rifiuta dicendo che, anche se lo facesse, la guerra con Barbabianca sarebbe inevitabile.

  • A Palazzo Ryugu, Hody distrugge una colonna per allagare il palazzo, poi comincia a colpire tutti i presenti scagliando gocce d'acqua potenti come frecce, così come faceva Arlong. Mentre Nami si allontana insieme a Kayme, Zoro e gli altri liberano i prigionieri. Lo spadaccino chiede quindi a Nettuno di portare in salvo i compagni, mentre lui affronta Hody per impedirgli di inseguirli. Robin intanto giunge alla foresta marina, avventurandosi in una zona proibita agli estranei. Nel frattempo, a Colle Corallo, la popolazione imbraccia le armi contro Sanji e Chopper, accusandoli del rapimento delle sirene. Sul posto giunge anche Rufy che si ricongiunge ai compagni e costata le condizioni Hachi, ma in subito dopo, Megalo vomita la principessa Shirahoshi, nello stupore generale.

  • Mentre si recano al "Palazzo del Dio del Mare", il gruppo viene bloccato da Zoro e Rufy inizia a combattere contro di lui, mentre gli altri vanno avanti. Incontrano di nuovo il ragazzo e capiscono che il ladro della memoria non è lui ma il suo flauto, molto simile ad un cavalluccio marino. Usop, Nami, Chopper e Sanji riacquistano la memoria. Zoro ritorna e cerca di nuovo di ostacolare il gruppo e di Rufy non vi è traccia.

  • Senza l'aiuto di Chopper, Zoro e Sanji devono partecipare ad un gioco in cui lo scopo è posizionare una palla che si trova sulla testa di un avversario in un canestro che si trova nella parte opposta di un campo. I loro avversari sono i Groggy Monsters, un trio formato da Hamburg, Pickles e Big Pan. Nonostante siano vietate le armi e Zoro debba rinunciare alle sue katana, l'arbitro finge di non vedere e così Big Pan tiene delle lame sotto le scarpe e usa un'ascia, Pickles ha dei coprispalle con lunghi aghi e Hamburg ha sui pugni e sui gomiti dei rivestimenti in ferro, con i quali riesce a ferire Zoro schiacciandolo al suolo. Anche Sanji viene messo in difficoltà.

  • Zoro viene fatto prigioniero e successivamente interrogato dal Maggiore Drake riguardo alla sua ciurma, tuttavia non viene creduto, nel frattempo Chopper viene a sapere della cattura di Zoro e Nami cambia travestimento vestendosi da infermiera. Chopper e Nami cercano di aiutare la Dottoressa Kobato, una dottoressa emofoba mentre cura alcuni marinai feriti.

  • Ohm toglie di mezzo gli ultimi due guerrieri Shandia sopravvissuti, mentre Wiper sconfigge l'unico superstite dell'esercito divino. Con la tecnica delle 108 passioni demoniache della fenice, Zoro elimina l'ultimo sacerdote di Ener. Robin, conversando con Ener, scopre che il dio ha prelevato tutto l'oro di Shandora per un suo misterioso progetto. Nel frattempo un soldato dell'esercito divino scampato alle lotte dell'Upper Yard fugge verso la Merry. Il ferito informa Pagaya e Konis delle vere intenzioni di Ener: distruggere Angel Island e fuggire via con l'Arca Maxim, una nave volante che lo stesso esercito divino ha costruito per ordine del dio. Ener, grazie al mantra, si accorge del traditore e opera il suo giudizio divino. Pagaya fa appena in tempo a spostar via Konis: lui e il soldato ferito sono colpiti in pieno dal fulmine di Ener.

  • Zoro ricorda la prima volta in cui incontrò i due cacciatori di taglie Yosaku e Johnny.

  • Info su One Piece
Apri