Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

One Piece Film Z

One Piece Film: Z è il dodicesimo film di One Piece che uscirà il 15 dicembre 2012. Il film è diretto da Tatsuya Nagamine e supervisionato da Eiichiro Oda, similmente a quanto successo con Strong World.

Trama

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia.
Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.

Toorent HD & Download HD

DownloadTorrent Movie 12 Sub Ita
Download[FileOm] Download Movie 12 Sub Ita
Download[AkaFile] Download Movie 12 Sub Ita

Subs by OPF-Italia

Streaming

flashX:

Youwatch:

Link: http://youwatch.org/xj4zp3m080xo

Curiosità

  • Come per Strong World, gli spettatori riceveranno in omaggio un volume speciale, in questo caso il Volume 1000. [Leggi qui]
  • Il film mostra personaggi come Sengoku, Borsalino, Garp, Kobi ed Hermeppo dopo il salto temporale prima del manga stesso.
  • Questo è il secondo film supervisionato da Eiichiro Oda dopo Strong World.
  • Due canzoni della colonna sonora saranno cantate da Avril Lavigne. [Leggi qui]
  • I vestiti della ciurma sono stati creati dalla firma di moda Armani e selezionati da Oda.
  • In occasione dell'uscita del film sono stati creati alcuni episodi speciali: la saga dell'ambizione di Z, l'episodio di Rufy e Glorious Island, un episodio speciale rilasciato solo per smartphone. [Leggi qui] e [Leggi qui]

Immagini del film

Altre pagine: Film
  • One Piece Film: Strong World è il 10° film relativo a One Piece, ed è stato trasmesso nelle sale cinematografiche a partire dal 12 dicembre 2009. Il film ha riscosso subito un grande successo incassando durante nel primo giorno di proiezione  553 milioni di yen (6,24 milioni dollari USA), e durante il secondo giorno 485 milioni di yen (5,47 milioni dollari USA). In tutto il week-end sono stati ricavati 1.038 miliardi di yen (circa  11,7 milioni dollari USA).

  • Info su One Piece
Apri