OnePiece.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 16
    Inserite Ieri: 5
    Totale: 30754
  • Continua ...
641

Uscito il Capitolo 754

Gli ultimi capitoli non ancora in formato tankobon e tutti i volumi della serie.

31

Jora rivela a Nami e gli altri che Doflamingo ha solo finto di avere lasciato la Flotta dei 7 mentre la battaglia nel blocco D entra nel vivo. Doflamingo dice a Law di non essere più un Drago Celeste per poi scoprire che il presunto cuore di Caesar appartiene, in realtà, ad uno degli uomini di Fujitora

14

L’ultima sua comparsa risale all’ormai lontano capitolo 581 dove veniva attaccato da Doflamingo.

9

Oggi sono qui per sottoporvi una mia personalissima teoria riguardante,come capirete dal titolo, la saga di Dressrosa.
Ma Dressrosa...e sopratutto la figura di Donquiote Doflamingo....sono un mero parto dell'immaginazione del nostro caro sensei Eichiro Oda, O STIAMO PARLANDO DI STORIA???

15

Penso che questo sia il pirata più odiato, soprattutto dai fanboy di Ace. Invece le sue mosse e i suoi movimenti sono stati tutti studiati, e alle volte, senza rendersene conto anche utili. Io definisco Barbanera, alias Marshall D. Teach, un personaggio machiavellico, che sfrutta sempre le occasioni a proprio vantaggio e che per raggiungere un fine impiega qualsiasi mezzo.

36

Salve a tutti, rieccomi con questo articolo. Innanzitutto, a differenza dei precedenti, stavolta non tirerò fuori teorie fantasiose o quanto altro (per quanto adori, e penso tutti quanti qui, fantasticare sugli eventi futuri e passati di One Piece) ma mi limiterò a delle semplici riflessioni sui possibili

34

Faccio questo post solo per divertimento e ludo personale. Non ci sono teorie, ispirazioni, curiosità, un bel niente. Solo mie fantasie, che mi piacerebbe se si realizzassero alla fine del manga. 

19

Doflamingo spiega a Law che 800 anni prima venti re di altrettante nazioni fondarono quello che oggi è il Governo mondiale e che successivamente si trasferirono a Marijoa (tranne la famiglia Nefertari di Alabasta); i discendenti di essi sono gli attuali Draghi Celesti mentre i diciannove regni elessero nuove famiglie reali: Dressrosa divenne quindi il regno della famiglia Riku mentre la precedente famiglia regnante erano i Donquijote. Brook, fingendo di volersi alleare con Jora, riesce a sconfiggerla e ad annullare i suoi poteri mentre Bartolomeo riconosce, davanti all'entrata del Colosseo, Zoro. Jora, prima di essere ammanettata con l'agalmatolite, si riprende ed usa la sua tecnica più potente mentre Baby 5 e Gladius, un sottoposto di Pica, discutono del tradimento di Violet. Questa, usando i suoi poteri, informa Sanji che non riesce a trovare la Sunny; poco dopo, Nami, Chopper, Momonosuke e Brook riescono infine a sconfiggere Jora grazie al Cannone Gaon ed all'aiuto del piccolo samurai e la nave torna visibile a Violet.

5

Cavendish giunge sul ring, rimproverando gli spettatori che insultano Rebecca, sostenendo che persone che non hanno il coraggio di affrontarla in combattimento non hanno il diritto di osteggiarla dagli spalti. Law, intanto, viene catturato da Doflamingo e Fujitora, poiché quest'ultimo intende arrestarlo; il re di Dressrosa si riappropria del cuore di Caesar, e decide di raccontargli del suo legame con i Draghi Celesti. Nel frattempo, Robin, Usop e i Tontatta raggiungono la base dell'esercito Riku dove trovano Franky, il soldatino zoppo e gli altri, con cui si apprestano a mettere in moto il piano per sconfiggere Doflamingo. Intanto, Zoro e Wicca si ritrovano con Sanji e Kin'emon, venendo poi raggiunti da Violet che li informa che la Sunny è stata sequestrata da Jora ed è diretta a Green Bit. Nel frattempo, il blocco D è iniziato e Rebecca dà prova della sua abilità, sconfiggendo diversi avversari senza ferirli, evitando i loro colpi e gettandoli fuori dal ring.

20

Con l’inizio della seconda parte del manga, cioè dopo i due anni in cui ogni membro della ciurma è andato ad allenarsi per conto suo prima di partire per il Nuovo Mondo, Oda ha cambiato tante cose. 

1

La ciurma di Rufy e Franky arrivano alla Torre della Giustizia e Fukuro rivela loro che per togliere a Robin le manette hanno bisogno di una chiave e che ogni membro del CP9, esclusi Spandam e Rob Lucci, ha una chiave ma solo una è quella giusta. Chimney inizia ad inseguire Lucci e Spandam.

12

Come potete leggere dal titolo, oggi parlerò di qualcosa che riguarda la fine del manga. Naturalmente ciò che scriverò saranno mie, e ripeto, mie idee!

Dopo che Robin ha espresso il suo desiderio di voler vivere, la ciurma di Cappello di Paglia aspetta sul tetto che il ponte venga abbassato per giungere alla torre di giustizia. Franky mostra a Spandam i progetti di Pluton, che custodiva all'interno del suo corpo, e li brucia davanti al suo sguardo attonito, dicendo che ha fiducia in Rufy e gli altri e pensa che possano salvare Robin. Spandam lo lancia dalla torre ma, grazie a Kokoro con il Rocket Man, sia lui che la ciurma di Cappello di Paglia riescono a raggiungere l'altro lato senza che il ponte venga abbassato.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 42708950
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 28 aprile

Ultimi Quiz
di Franzisko-Da-Drake:) - lunedì alle 14:54
di Nur El Bayoumi - 2 luglio alle 17:37
di Cavallo Bufalino - 30 giugno alle 19:31
di Aza-plus - 28 giugno alle 16:05
di monkey D. samu - 11 giugno
Ultimi messaggi nel forum
di Narufy_girl - pochi secondi fa
di fabiowarrior1 - 23 minuti fa
di kuzan0205 - circa un ora fa
di dofla-11-mingo - circa un ora fa
di Sabo -Capo Ufficiale dell Arma - circa un ora fa
di fanistefano - circa un ora fa
Apri