OnePiece.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 20
    Inserite Ieri: 12
    Totale: 30837
  • Continua ...
9

I Pirati di Doflamingo sono un gruppo di pirati capitanati dal membro della Flotta dei 7 Donquijote Doflamingo. Differentemente da altri capitani di altre ciurme, Doflamingo è estremamente crudele e sadico nei confronti dei suoi sottoposti e li tratta come servi piuttosto che come compagni: questi, infatti, si riferiscono a lui come "padroncino". Questo gruppo ha anche diversi affiliati (tra i quali Caesar Clown e, in precedenza, la ciurma di Bellamy e Disco) che, pur non facendo parte della ciurma, agiscono nell'interesse di Doflamingo. La ciurma ha come base la lussureggiante isola turistica di Dressrosa nel Nuovo Mondo.

Creato da Roronoa D. Ezio e aggiornato da admin
642

Uscito il Capitolo 755

Gli ultimi capitoli non ancora in formato tankobon e tutti i volumi della serie.

6

Punk Hazard è un'isola che si trova all'inizio del Nuovo Mondo, ex base governativa e centro di ricerca, ed è stato il luogo scelto da Aokiji e Akainu per il loro duello.
L'isola è circondata da un mare di fuoco e il bordo esterno è recintato pesantemente con l'entrata marcata da numerosi segnali di pericolo e di divieto a fianco dei simboli del Governo e della Marina. All'interno è presente una base militare con gli edifici parzialmente fusi a causa del calore e tra le sue rovine si trova un teschio di una creatura simile ad un gigante ma molto più grande.
9

Premetto che ciò che vi esporrò trae spunto da molte teorie che girano ormai da tempo. Tuttavia, analizzandole ho trovato parecchie incongruenze che dopo un pò di riflessioni e lavoro sono riuscito a colmare (a volte lasciandomi andare a speculazioni puramente teoriche). 

Creato da Tosky D. Francesco e aggiornato da admin
3

Il tutto parte con Clover che è stato il primo personaggio in tutto il manga a menzionare questo fantomatico “Antico Regno”. A detta dello studioso di Ohara, l’Antico Regno non esiste più (quindi è impossibile che sia Raftel), ma la chiave del suo mistero è nascosta nel nome del regno stesso.

7

Come sapete Oda trae spunti per la sua opera dagli ambiti più disparati (ormai lo ripeto troppo spesso): dalla letteratura, alla geografia, alla fisica, alla mitologia, al folklore etc…

12

Quelle che oggi vi voglio portare sono delle considerazioni, stavolta miste a qualche teoria fantasiosa! Premetto che si tratta di un parere personale, col quale potrete o non potrete concordare, perciò prendetelo come tale

23

Che titolo provocante e assurdo, starete dicendo. Tuttavia, dopo il capitolo di oggi (05/03/2014) è doveroso fare un articolo su Usopp, per dimostrarvi del contrario.

6

Innanzitutto vediamo chi è: una Supernova dalla taglia di 280.000.000 di Berry. La taglia, che indica il livello di pericolosità è azzeccata per questo personaggio, che non è in possesso di nessun frutto del diavolo. Il suo soprannome, Cavallo Bianco, è stato un punto enigmatico fin dalla sua apparizione.

32

Jora rivela a Nami e gli altri che Doflamingo ha solo finto di avere lasciato la Flotta dei 7 mentre la battaglia nel blocco D entra nel vivo. Doflamingo dice a Law di non essere più un Drago Celeste per poi scoprire che il presunto cuore di Caesar appartiene, in realtà, ad uno degli uomini di Fujitora

Creato da Roronoa Zoro e aggiornato da Pika-Pika98!
15

L’ultima sua comparsa risale all’ormai lontano capitolo 581 dove veniva attaccato da Doflamingo.

9

Oggi sono qui per sottoporvi una mia personalissima teoria riguardante,come capirete dal titolo, la saga di Dressrosa.
Ma Dressrosa...e sopratutto la figura di Donquiote Doflamingo....sono un mero parto dell'immaginazione del nostro caro sensei Eichiro Oda, O STIAMO PARLANDO DI STORIA???

15

Penso che questo sia il pirata più odiato, soprattutto dai fanboy di Ace. Invece le sue mosse e i suoi movimenti sono stati tutti studiati, e alle volte, senza rendersene conto anche utili. Io definisco Barbanera, alias Marshall D. Teach, un personaggio machiavellico, che sfrutta sempre le occasioni a proprio vantaggio e che per raggiungere un fine impiega qualsiasi mezzo.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 43260857
Pagina creata da: admin , 1 luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 2 ore fa

Ultimi Quiz
di Franzisko-Da-Drake:) - 21 luglio alle 14:54
di Nur El Bayoumi - 2 luglio alle 17:37
di Cavallo Bufalino - 30 giugno
di monkey D. samu - 11 giugno
Ultimi messaggi nel forum
di Shanks_Cappello_Di_Paglia - 2 minuti fa
di Shanks_Cappello_Di_Paglia - 3 minuti fa
di _chopper_ - 26 minuti fa
di Sabo -Capo Ufficiale dell Arma - 39 minuti fa
di brook44 - 52 minuti fa
di _chopper_ - circa un ora fa
Apri